| Autore |
Discussione  |
|
|
ZaZZa
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/04/2006 : 13:24:03
|
dopo aver superato matematica discreta vorrei preparare analisi. sono del corso A, 3 anno è ultimamente le cose potrebbero essere cambiate(tipo il professore). potete dirmi qualcosa riguardo il corso di quest'anno? grazie
|
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 26/04/2006 : 16:36:43
|
Monica Lazzo, spirito giovane, gentilissima, abbastanza chiara, disponibilissima. Non so se è esigente nelle prove xkè nn l'ho ancora fatto l'esame! Venerdì c'è il primo esonero!
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
ZaZZa
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/04/2006 : 12:42:34
|
Quindi come prof nn ci si può lamentare! ho già seguito col prof Pisani e nn vorrei riseguire anche perchè ormai gia mezzo semestre è andato. ho visto il materiale che sta sul sito della prof me nn ci dovrebbero essere le dimostrazioni.un bel problema!
cosa dovrebbe esserci all'esonero? |
 |
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 27/04/2006 : 16:30:24
|
| Sul sito personale della Lazzo..raggiungibile dal sito del Dipartimento di matematica, puoi vedere le tracce dei primi esoneri degli anni scorsi del corso A e C. |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 28/04/2006 : 17:11:59
|
Citazione: Messaggio inserito da valek
Sul sito personale della Lazzo..raggiungibile dal sito del Dipartimento di matematica, puoi vedere le tracce dei primi esoneri degli anni scorsi del corso A e C.
...che erano molto + facili della traccia che ha dato oggi, che cul0!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|