Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
Inserito il - 06/04/2006 : 17:01:06
Anche a me è arrivato...non credo che siamo iscritti da nessuna parte..ma ke semplicemente i nostri numeri siano stati presi x la CAMPAGNA ELETTORALE!!BASTA!!!!NON SE NE PUO' PIU'
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho"
vorrei essere libero di NON ricevere quest'immondizia!!!! certo che le tenta tutte eh?!?!
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
Anche a me è arrivato...non credo che siamo iscritti da nessuna parte..ma ke semplicemente i nostri numeri siano stati presi x la CAMPAGNA ELETTORALE!!BASTA!!!!NON SE NE PUO' PIU'
io sono iscritta a ricarica gratis ma nn ho ricevuto niente.. uh che tristezza
sn iscritto dal 2001 mi sa. oggi sono andato a vedere sul sito ( non ci ero mai andato dopo l'iscrizione). Dopo tutti questi anni il mio credito è di 0.36 euri. Per arrivare a 25 euri .....
sn iscritto dal 2001 mi sa. oggi sono andato a vedere sul sito ( non ci ero mai andato dopo l'iscrizione). Dopo tutti questi anni il mio credito è di 0.36 euri. Per arrivare a 25 euri .....