Autore |
Discussione  |
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 22/03/2006 : 21:55:16
|
Mittticcco il grillo parlante della foto precedente!!! |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/03/2006 : 22:36:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Ottima idea!! Se non fosse che il Vaio che piace a me costa 2600 euro.................
Mi permetto di proporti questo modello innovativo, allora

Ma ce l'ho già!!! Me l'hanno regalato nel 1987... "Gi E Elle O... GEEELO". "Bravo!!" "Non ho ricevuto" erano solo alcune delle frasi che la sua interfaccia in linguaggion naturale era in grado di generare! |
FAFFACHAN |
 |
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 23/03/2006 : 00:49:41
|
Scrivi ACACIA e premi CONTROLLO. A C A C I A ACAAAACIA
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
cmq e' una questione di trnis (trad. ternisi)
i trnis sono i Tornesi, monete di qualche secolo fa... |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
Modificato da - Iddqd in data |
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 28/03/2006 : 13:58:41
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
i nuovi modelli di portatili apple ( http://www.apple.com/macbookpro/ ) hanno processori Intel, mentre iBook e PowerBook hanno processori PowerPC, praticamente sono due architetture diverse incompatibili tra loro per eseguire applicazioni compilate per PowerPC su modelli con processore Intel esiste un livello aggiuntivo di astrazione chiamato Rosetta, che traduce in tempo reale (o ci prova ) le istruzioni da PPC a x86, mentre per fare il contrario non mi pare ci sia niente di efficiente comunque boh, se non devi farci niente di particolare magari un iBook o un PowerBook puo' anche andar bene secondo me (ci gira anche Ubuntu sopra, anche se Mac OS X la sua sporca figura la fa sempre )
concordo, ma sinceramente se dovessi spendere quelle cifre x un mac, l'ultima cosa che mi verrebbe in testa è installarci linux |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/03/2006 : 19:50:24
|
Infatti non lo farò. Dopo aver passato il weekend nel tour guidato delle caratteristiche di Mac OS, mi è passata la voglia di provare qualsiasi altro sistema operativo......... |
FAFFACHAN |
 |
|
Discussione  |
|