| Autore |
Discussione  |
|
|
ultras82
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 15/03/2006 : 00:59:37
|
Indipendentemente da chi votate, sta cosa fa proprio schifo a vedersi:

direi la stessa cosa se mi faceste vedere prodi(tanto per chiarire)
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
ultras da tastiera
Utente medio

|
Inserito il - 15/03/2006 : 01:15:44
|
ihihi spero che sia un fotomontaggio altrimenti abbiamo un problema di dimensioni...Trascurabili  |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 15/03/2006 : 01:33:51
|
| Ma non vale più la regola della L? Parliamone. |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 15/03/2006 : 01:57:55
|
boh, a questo punto per PAR CONDICIO una cosa cosi' ci sta tutta 

PS: e' una tipa che qualche mese fa aveva aperto uno strip blog (un blog in cui piu' la gente lasciava commenti, piu' lei metteva foto tipo queste) e un amico previdente si era fatto il megaarchivio con tutte le immagini e me l'ha passato 
|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/03/2006 : 08:31:45
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Ma non vale più la regola della L? Parliamone.
   |
pbolo

|
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 15/03/2006 : 11:27:44
|
feeb quel blog era una bufala e la ragazza in questione ha denuciato il tizio ke ha messo in giro quelle foto senza il suo permesso... Cmq.. lei è davvero.. SIMPATICA! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 15/03/2006 : 11:38:55
|
sono solo bufale! Parola di uno alto 185 cm! 
Cmq chiediamo conferma a Cathall!! |

|
 |
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 15/03/2006 : 11:45:11
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
boh, a questo punto per PAR CONDICIO una cosa cosi' ci sta tutta PS: e' una tipa che qualche mese fa aveva aperto uno strip blog (un blog in cui piu' la gente lasciava commenti, piu' lei metteva foto tipo queste) e un amico previdente si era fatto il megaarchivio con tutte le immagini e me l'ha passato 
ho trovato il blog!!! http://strip.blog.kataweb.it/
State calmi!! l'hanno chiuso!  cmq ho trovato un'altra foto..  Immagine:
 57,02 KB
cmq esiste questo altro blog!!  http://alessiaroma.blog.kataweb.it/ |

|
Modificato da - pinux in data |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/03/2006 : 12:39:58
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Indipendentemente da chi votate, sta cosa fa proprio schifo a vedersi:

direi la stessa cosa se mi faceste vedere prodi(tanto per chiarire)
      |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 15/03/2006 : 12:46:02
|
| Sempre più simpatica! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 15/03/2006 : 19:47:43
|
non sono pro berlusconi ma quello e' un fotomontaggio netto. Piu' iola per tutte |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 15/03/2006 : 20:27:35
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
sono solo bufale! Parola di uno alto 185 cm! 
Cmq chiediamo conferma a Cathall!!
WOW!!!! |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 15/03/2006 : 22:02:45
|
| ma guarda...bufala o no fa schifo proprio a vedersi. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 15/03/2006 : 23:12:15
|
| Cmq e' dimostrato che c'e' un rapporto direttamente proporzionale con la taglia delle scarpe. Io porto il 46. |
 |
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 16/03/2006 : 10:27:37
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Cmq e' dimostrato che c'e' un rapporto direttamente proporzionale con la taglia delle scarpe. Io porto il 46.
ecco perchè!! dicevo io!!!
...calzo 47...  |

|
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 16/03/2006 : 10:33:00
|
| Comincia a piacermi Crasti il Claun... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 16/03/2006 : 12:12:06
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Comincia a piacermi Crasti il Claun...