| Autore |
Discussione  |
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 15/03/2006 : 16:39:13
|
Immagine:
 50,03 KB
diciamo che non mi serviva il test per capirlo...
 |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/03/2006 : 18:48:50
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
ehm...kiedo scusa,ma non essendo molto brava con il pc,e considerando ke il mio maestro in questo momento è a lezione,e quindi non potendolo kiamare non so come fare a farvi vedere il grafico con il risultato del test...(magari poi lo mette lui... )...riporto i dati di seguito...
sei sicura che è a lezione?

si,si...a quanto mi ha detto lo era...    |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/03/2006 : 20:02:16
|
Immagine:
 6,43 KB
Immagine:
 4,11 KB
non pensate a male XD    |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 15/03/2006 : 20:25:02
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
non pensate a male XD   
No no assolutamente pensiamo BENE! |
 |
|
|
ioboss
Utente medio

|
Inserito il - 16/03/2006 : 02:09:20
|
come è possibile ke preferisca forza italia ai ds?   
Immagine:
 33,95 KB |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 16/03/2006 : 10:33:26
|
| io non ho visto nessuno che ha la barra di forza italia più alta di tutte le altre... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/03/2006 : 13:43:37
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
io non ho visto nessuno che ha la barra di forza italia più alta di tutte le altre...
eppure è presidente del consiglio   |
pbolo

|
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 16/03/2006 : 16:14:32
|
| ...e poi la rai la comanda lui! (cit.) |

|
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 16/03/2006 : 16:16:01
|
cmq io non ho salvato il test ma mi è uscito il picco sulla margherita. sono l'unico????
e poi non compare il partito a lista indipendente "forza SYSTEM(pause)"
|

|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 16/03/2006 : 18:57:04
|
Adesso mi alzo e me ne vado !!!!!! questo test ha dei pregiudizi...
è parte delle cooperative rosse e dei comunisti...
... come questo forum del resto    |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 16/03/2006 : 23:10:02
|
| ma sbaglio o l'annunziata è stata licenziata? (e nn dite ke la rai la comanda lui!) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 17/03/2006 : 00:00:43
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Io il test l'avevo fatto qualche settimana fa. Avevo pensato di aprire un thread ma avrei dovuto pubblicare il mio risultato che era terribilmente deludente: ero un moderato. A me l'aggettivo "moderato", usato in politica, fa un po' senso. Insomma, deluso non ho salvato niente e non credo che potrei ripetere l'impresa ciclopica di rispondere di nuovo a tutte quelle domande.
Mi sono sottoposto a un altro test e ho risolto la mia crisi di identità.

Se non vi siete già stufati, provate anche questo http://www.voisietequi.it/risposteUtente |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 17/03/2006 : 01:09:29
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ma sbaglio o l'annunziata è stata licenziata? (e nn dite ke la rai la comanda lui!)
mi sa che se ne e' parlato nel consiglio di amministrazione della RAI (com'e' normale che fosse, per la risonanza che ha avuto il caso) ma non e' stata ancora presa nessuna decisione l'authority se non sbaglio se ne dovrebbe occupare domani (17 marzo) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 17/03/2006 : 10:50:19
|
Non ci posso credere! Questo test è pilotato! Io sarei tendenzialmente di FI e LegaNord!!! LOL Non ci posso credere!  
 |

|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 17/03/2006 : 11:52:39
|
Pinux tu sei "vicino" a RNP UDEUR VERDI PdCI DS... Non devi vedere la distanza...ma l'istogramma (o come cacchio si chiama ) accanto al grafico Piu diventa rosso, piu sei lontano... Piu' i rami sono corti, piu' sei vicino a quel partito...capi'?  Questo test è pilotato! Trae in inganno!!! |
Modificato da - francesca in data |
 |
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 17/03/2006 : 15:32:00
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Pinux tu sei "vicino" a RNP UDEUR VERDI PdCI DS... Non devi vedere la distanza...ma l'istogramma (o come cacchio si chiama ) accanto al grafico Piu diventa rosso, piu sei lontano... Piu' i rami sono corti, piu' sei vicino a quel partito...capi'?  Questo test è pilotato! Trae in inganno!!!
Adesso ho capito tutto!  Grazie omino del cervello!  
|

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/03/2006 : 18:10:44
|
ehm... ho avuto un'altra conferma...ihih
Immagine:
 4,38 KB |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 18/03/2006 : 00:24:27
|
inutile...sono proprio di sinistra...

Immagine:
 30,75 KB |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/03/2006 : 00:37:22
|
 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Discussione  |
|