| Autore |
Discussione  |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 08/03/2006 : 10:14:07
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
per ora accontentatevi di questa mimosa...
è una chiara allusione sessuale, vero?
|
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/03/2006 : 12:26:02
|
auguri a tutte le donne per la festa della donna!! per ora accontentatevi di questa mimosa...
Immagine:
 33,02 KB
Hi,ma ke gentile...grazie!  |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/03/2006 : 12:28:14
|
auguri a tutte le donne per la festa della donna!! per ora accontentatevi di questa mimosa...
Lasciamo stare la festa della donna, che non è che abbia questo gran valore nel 2006, ma faccio gli auguri ai miei genitori per i loro 35 anni di matrimonio...
PS: grazie alla festa della donna, per i miei è difficile trovare un ristorante che li ospiti, visto che sembra che gli uomini siano banditi da qualsivoglia tipo di locale... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 08/03/2006 : 12:43:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Lasciamo stare la festa della donna, che non è che abbia questo gran valore nel 2006, ma faccio gli auguri ai miei genitori per i loro 35 anni di matrimonio...
PS: grazie alla festa della donna, per i miei è difficile trovare un ristorante che li ospiti, visto che sembra che gli uomini siano banditi da qualsivoglia tipo di locale...
Vabbè magari se fanno uno spogliarello li fanno entrare |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/03/2006 : 12:44:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
PS: grazie alla festa della donna, per i miei è difficile trovare un ristorante che li ospiti, visto che sembra che gli uomini siano banditi da qualsivoglia tipo di locale...
LOOOOOOOOOOOL
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/03/2006 : 16:34:51
|
Volete la parità dei sessi.
LEGALIZZATE LA FIGA.... ALTRO CHE FESTA DELLA DONNA ...
Poi vi stupite che al mondo ci sono persne volgri e assatanate di sesso come Jedyknight... è tutta colpa vostra ....
( ok ok mi dico LOLLISSIMO da solo ) |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 08/03/2006 : 21:58:27
|
La festa della donna??????? credete ancora a ste caxxate??????
p. s. Max auguri a Lucia e Peppino |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 09/03/2006 : 00:27:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Volete la parità dei sessi.
LEGALIZZATE LA FIGA.... ALTRO CHE FESTA DELLA DONNA ...
Poi vi stupite che al mondo ci sono persne volgri e assatanate di sesso come Jedyknight... è tutta colpa vostra .... ( ok ok mi dico LOLLISSIMO da solo )
Ouuuuuuuuuuuuuuu |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 09/03/2006 : 01:21:39
|
cmq quella nella foto e' un'ACACIA. mai festa piu' azzeccata per spacciare una cosa che non vale una pizza per un'altra preziosissima, degno di voi sciocche donne.
eccola, e' piu' figa e costa un botto |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 09/03/2006 : 11:49:55
|
| ma porca miseriaa, pure le mimose virtuali........non bastano quelle che si vedono in giro, pure su Web.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|