Spero di poter pubblicare i link, non si tratta di spam o pubblicità in quanto il progetto e no profit e vuole solo sensibilizzare gli utenti sul problema dei TRUSTED COMPUTER
I problemi legati al Trusted Computing possono risultare di difficile comprensione per chi non abbia sufficienti conoscenze informatiche. Per questo motivo è stato realizzato un breve filmato che, attraverso un'animazione, è in grado spiegare il punto di vista di chi vede in questa tecnologia uno strumento pericoloso per la salvaguardia della libertà di espressione. Lo spot è stato realizzato da LAFKON e doppiato in lingua italiana dal team di no1984.org. La sua diffusione è incoraggiata, nel rispetto dei termini della licenza Creative Commons sotto la quale viene distribuito.
e cmq quel video credo non funzioni tanto soprattutto per i + scettici (che sono parecchi)xchè non supporta i timori con i fatti (che sarebbero le specifiche del TC), IMHO
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
io non mi preoccuperrei tanto, in realtà....... pensate realmente che il mondo dell'economia dietro l'informatica vi facessse liberi?
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
è vero...leggendo da fuori sembra anche a me io uso mac os x
la mia idea è che c'è tanto rumore per nulla, forme restrittive sono sempre state applicate il ruolo dell'utente informatico medio a casa è l' ultima ruota inconsapevole
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>