Autore |
Discussione  |
ivan
Rock n' Goal

|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 05/03/2006 : 23:34:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
Prima str**zata: Alternativa Sociale, for*a nu*va & co. (xchè sono parecchi sti partitini) idolatrano "il fascismo" "Hitler" e "Mussolini". il loro equivalente si ritrova in Stalin e Lenin ma NESSUNO nel cosiddetto partito di rifondazione comunista, idolatra costoro o ne seguirebbe volentieri le orme.
gia' il fatto che della gente si arrampica su queste pu**anate significa che di come vanno realmente le cose non ha capito un ca**o
mi fa pensare ai vari "pacifisti" che stanno li' ad urlare contro l'intervento militare in iraq (sequendo la curata opera di demagogia messa in moto da alcuni) senza sapere che "siamo" li' per gli interessi dell'ENI (e quindi anche nostri, tanto abituati al Nokia e all'andare in giro in macchina senza pensare a cio' che questo comporta) e che con tutta probabilita' anche la fazione opposta (tra un cambio di governo e l'altro) avrebbe fatto le stesse cose, ma comunque:
http://www.filibertoputzu.it/l'unit%C3%A0_stalin_e_berlusconi_sc_4001.htm
Citazione:
Piccolo fuori programma alla conferenza stampa di fine anno a Villa Madama.
Arrivato il turno della cronista dell'Unità di fare la propria domanda, il premier (nelle foto Emblema) sfodera la prima pagina del 6 marzo del 1953 del quotidiano fondato da Antonio Gramsci che dava la notizia della morte di Stalin, indicato come «l'uomo che più ha fatto per il progresso».
Un fuori programma ovviamente preparato per tempo dal premier.
«Dovreste vergognarvene», dice il presidente del Consiglio sventolando la copia dell'Unità e aggiunge: «Siete complici di 100 milioni di omicidi».
Berlusconi poi continua a rivolgersi alla cronista: non c'è, spiega, «nessuna possibilità di cambiamento del vostro atteggiamento pregiudiziale», siete «inconvincibili».
|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
feeb

|
Inserito il - 05/03/2006 : 23:39:22
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
non mi intendo molto di politica e sono sicuramente poco informato ma volevo kiedere: xkè nessuno fa il faccia a faccia con berlusconi?
perche' ha paura dei punti neri.
si  e perche' a livello di populismo e demagogia Berlusconi sta messo abbastanza bene, quindi un faccia a faccia secondo me potrebbe anche essere controproducente
(e poi per fare delle proposte c'e' prima di tutto trovare dei punti in comune nella coalizione, e non sempre viene facile ) |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/03/2006 : 09:20:45
|
"Signor parroco, mi vorrei confessare". "Certo figliolo, qual è il tuo nome?" "Romano Prodi, padre" "Ah! Ex Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo". Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. "Certo figliolo, come ti chiami?" "Romano Prodi" "EX Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano". Prodi va dal Papa "Sua Santità, voglio confessarmi" "Caro figlio mio, come ti chiami?" "Romano Prodi". "ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare". Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: "Signore, voglio confessarmi" "Certo figlio mio, come ti chiami?" "Romano Prodi" "Ma chi? Ex Presidente del Consiglio? Ex Presidente del IRI? Ex Presidente della Comunità Europea? l'amico dei comunisti ? Quello che ha creato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri(8x1000), quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi(700.000 lire), quello che ci spremuti per entrare nell'EURO (da 60.000 lire a testa), quello che a fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente ha insabbiato, quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza controllo..... "Ehm... sono sempre io, Signore" "Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare!" "Ringraziare? E chi?" "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così" |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 06/03/2006 : 10:37:53
|
E grazie allo "strumento mediatico Barzelletta", Berlusconi vinse di nuovo.
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
"Signor parroco, mi vorrei confessare". "Certo figliolo, qual è il tuo nome?" "Romano Prodi, padre" "Ah! Ex Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo". Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. "Certo figliolo, come ti chiami?" "Romano Prodi" "EX Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano". Prodi va dal Papa "Sua Santità, voglio confessarmi" "Caro figlio mio, come ti chiami?" "Romano Prodi". "ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare". Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: "Signore, voglio confessarmi" "Certo figlio mio, come ti chiami?" "Romano Prodi" "Ma chi? Ex Presidente del Consiglio? Ex Presidente del IRI? Ex Presidente della Comunità Europea? l'amico dei comunisti ? Quello che ha creato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri(8x1000), quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi(700.000 lire), quello che ci spremuti per entrare nell'EURO (da 60.000 lire a testa), quello che a fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente ha insabbiato, quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza controllo..... "Ehm... sono sempre io, Signore" "Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare!" "Ringraziare? E chi?" "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così"
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 06/03/2006 : 12:59:02
|
Berlusconi muore e va direttamente all'inferno. Belzebù in persona lo accoglie, dicendogli: "Caro Silvio, finalmente mio ospite. D'altronde, con tutto quello che hai combinato...Ad ogni modo, visto che mi stai simpatico perchè sei un cattivo esempio per tutti, ti concedo l'onore di sceglierti la punizione che preferisci". Berlusconi, sbigottito, apre una porticina e - orrore - vede milioni di dannati contorcersi nel fuoco tra cascate di pece bollente. "No, no, questo no" esclama. Apre una seconda porta e vede altre anime dannate a mollo nella me*da, fino al collo. "Beh, se è solo fino al collo" pensa tra sè e sè, quasi tentato...Ma improvvisamente un'onda di me*da si abbatte sui poveretti sommergendoli. "L'onda arriva quando meno te l'aspetti, divertente no?" ridacchia il diavolo. Aprendo una terza porta, Silvio rimane piacevolmente sorpreso, vedendo Bill Clinton, seduto su una poltrona presidenziale, mentre Monica Lewinsky gli fa un pom**no. "Sì, questa, questa è la punizione che merito" grida tutto esaltato. Il diavolo: "Ok, monica, puoi andare, per oggi hai finito; adesso tocca a Silvio". |
|
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 06/03/2006 : 13:05:18
|
C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi: - « Ma che succede ? » - “ Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...” - «...e quanto avete raccolto fino ad ora ? » - “ ... 500 litri e quattro accendini...” |
|
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/03/2006 : 14:09:11
|
1) Saddam domandò a Dio: - Come sarà l'Iraq fra 4 anni? E Dio gli rispose: - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani! Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio: - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni? E Dio rispose: - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden! Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato. Alla fine Berlusconi domandò a Dio: - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo? Dio si accasciò al suolo e pianse disperato
2) Berlusconi telefona a Emilio Fede: - Mi consenta, prepara una edizione speciale del Tg4 contro i terroristi islamici! - Sarà fatto, Silvio! - Sì, ma sottolinea il fatto che Bin Laden può colpire in Italia! - O mio Dio! - Emilio, ti avrò già detto 1000 molte di non chiamarmi così! |
 |
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 07/03/2006 : 11:40:49
|
Immagine:
 249,1 KB
Riflettete cari ragazzi che voterete Berlusconi... Riflettete!!! |
 |
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/03/2006 : 13:02:53
|
l'ho letta stamane...mi ha convinto!!! voglio che ci sia un italiano fra i primi 10...
ad essere esiliato.... |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 07/03/2006 : 14:11:32
|
secondo me sarà "esiliato" come Craxi?!?!?!
       |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
feeb

|
Inserito il - 07/03/2006 : 15:00:54
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
...
Riflettete cari ragazzi che voterete Berlusconi... Riflettete!!!
hai dimenticato che in un trip di campagna elettorale SB ha offerto treno (come se le linee regionali non fossero abbastanza congestionate), cinema etc. gratis agli over 70
e' CHIARAMENTE una legge ad personam  |
 |
|
Discussione  |
|
|
|