| Autore |
Discussione  |
|
M]i[K
utente juventino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/03/2006 : 15:55:19
|
ho sentito po la storia che se andrà la sinistra al governo sarà la fine del p2p....ahahahah
come stà la situazione precisamente? |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 03/03/2006 : 21:04:38
|
| si preannuncia un SONDAGGIONE nel forum eh!? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/03/2006 : 22:06:24
|
Maledetti comunisti....
SILVIO NON STARLI A SENTIREEEEEEEE |
 |
|
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 03/03/2006 : 22:37:10
|
Se fossi un serial killer la prima persona che ucciderei è Berlusconi!(magari se viene rieletto lo divento davvero... ) Per colpa sua l'Italia viene derisa in tutto il mondo! VIVA ZAPATERO!!!   |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 03/03/2006 : 22:57:31
|
| apposto. |

|
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 03/03/2006 : 23:12:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Maledetti comunisti....
SILVIO NON STARLI A SENTIREEEEEEEE
baawuhawhuauh |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 03/03/2006 : 23:48:54
|
| scherzi a parte, la figura che abbiamo fatto con le gesta di Calderoli è veramente da andarsi a nascondere. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 03/03/2006 : 23:57:13
|
si cmq è vero, dai ma che ca...è proprio da vergongarsi per un una settimana di fila |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/03/2006 : 12:54:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
si preannuncia un SONDAGGIONE nel forum eh!?
sarebbe inutile! |
 |
|
|
pepsianomala
Utente giovane

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 04/03/2006 : 14:22:51
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Per colpa sua l'Italia viene derisa in tutto il mondo!
nn prendiamocela solo con berlusconi (premetto ke lo odio profonamente) ma se l'italia viene derisa è anke perché qualcuno in italia l'ha votato!!!!! quindi prendiamocela anke con quel qualcuno!!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
VIVA ZAPATERO!!!  
GRANDE!!!! |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE lista UDU |
Modificato da - pepsianomala in data |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 04/03/2006 : 16:36:42
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
dipartimento informatica bari
non hai colto la mia ironia. vabbe'.
Mi sa che neanche tu hai colto la sua!  O sbaglio Caitavm81  |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 04/03/2006 : 16:46:53
|
IO voto Berlusca,nn xkè adoro la destra o odio la sinistra,ma xkè in primo luogo nn voto chi cadrà in 11 mesi,il governo di sinistra è troppo eterogeneo nei suoi componenti e e nn hanno un programma definito,cioè loro nn ci hanno detto minimamente niente su come risolveranno i problemi dell'Italia,niente,stanno sempre a criticare gli altri,ma x me sn tutti uguali e sn legati sl dall'antiberlusconismo e sn in disaccordo in tutti i punti di vista e in tutte le questioni,sia in politica economica,estera,ecc... !  |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 04/03/2006 : 16:58:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
IO voto Berlusca,nn xkè adoro la destra o odio la sinistra,ma xkè in primo luogo nn voto chi cadrà in 11 mesi,il governo di sinistra è troppo eterogeneo nei suoi componenti e e nn hanno un programma definito,cioè loro nn ci hanno detto minimamente niente su come risolveranno i problemi dell'Italia,niente,stanno sempre a criticare gli altri,ma x me sn tutti uguali e sn legati sl dall'antiberlusconismo e sn in disaccordo in tutti i punti di vista e in tutte le questioni,sia in politica economica,estera,ecc... ! 
leggi i giornali (Esteri!)... ascolta la radio (estera!).... leggi internet!!!!
spegni la tv, e' quella che ti frega. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 04/03/2006 : 17:20:16
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
IO voto Berlusca,nn xkè adoro la destra o odio la sinistra,ma xkè in primo luogo nn voto chi cadrà in 11 mesi,il governo di sinistra è troppo eterogeneo nei suoi componenti e e nn hanno un programma definito,cioè loro nn ci hanno detto minimamente niente su come risolveranno i problemi dell'Italia,niente,stanno sempre a criticare gli altri,ma x me sn tutti uguali e sn legati sl dall'antiberlusconismo e sn in disaccordo in tutti i punti di vista e in tutte le questioni,sia in politica economica,estera,ecc... ! 
spegni la tv, e' quella che ti frega.
quoto quoto quoto
la tv ITALIANA sta rovinando gli ITALIANI: tutti lobotomizzati e nessuno se ne rende conto e tutti NEGANO!!! |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 04/03/2006 : 17:35:11
|
| se si candidasse maria de filippi avrebbe la vittoria in tasca... |
|
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 04/03/2006 : 18:21:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
se si candidasse maria de filippi avrebbe la vittoria in tasca...
bahwhuahuawuhwa
certo però è tipo berlusconi stà sempre in tv a qlsiasi ora  |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 04/03/2006 : 20:32:58
|
Citazione:
spegni la tv, e' quella che ti frega.
ma se sono mesi che prodi e rutelli stanno a tutti i portaporta matrix incudine ballarò a dire come hanno intenzione di risolvere le cose! A me quello che sta a dire sempre "comunisti comunisti" sembra proprio essere berlusconi...mi sa che a te manco la televisione ti "frega". mi sa che la televisione manco la vedi! MA LI HAI VISTI I CARTELLI ELETTORALI?
questo è un esempio(scandaloso), forse il peggiore:
Immagine:
 24,33 KB
ovviamente, poi votalo pure, non mi interessa, ma dì almeno le cose come stanno.
Andrea
ps. ti fideresti di uno che dice che sulle questioni economiche importanti come tutta la storia dell'ENEL di questi giorni "il governo non conta nulla ma contano 60 milioni di persone"? Io no, ma tu a quanto pare ti stai apprestando a farlo. Per la cronaca, visto che a quanto pare la tv non la vedi (o vedi Rete4), l'individuo in questione si chiama Giulio Tremonti (Detto a Matrix nel confronto con Rutelli).
Ri-Andrea |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
Discussione  |
|