Autore |
Discussione  |
noelyoung
8=========D

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 26/02/2006 : 00:52:57
|
Esiste un player dvd che permette di far vedere contemporaneamente i sottotitoli in due lingue differenti?
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 26/02/2006 : 14:35:41
|
e che cosa te ne fai di sottotitoli in due lingue? platea multietnica? studi in parallelo due lingue? non hai un casso a cui pensare?
|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 26/02/2006 : 16:18:26
|
craed ca nann'esist!
  |
 |
|
noelyoung
8=========D

|
Inserito il - 26/02/2006 : 17:14:23
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
e che cosa te ne fai di sottotitoli in due lingue? platea multietnica? studi in parallelo due lingue? non hai un casso a cui pensare?
Voglio solo approfondire un pò l'inglese parlato, vedendo i film in lingua originale e visualizzare contemporaneamente i sottotitoli sia in italiano che in inglese... penso che sia una cosa molto utile! Sicuramente più dell'idoneità di inglese |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 26/02/2006 : 18:55:33
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Voglio solo approfondire un pò l'inglese parlato, vedendo i film in lingua originale e visualizzare contemporaneamente i sottotitoli sia in italiano che in inglese... penso che sia una cosa molto utile! Sicuramente più dell'idoneità di inglese
se ti vedessi un film in inglese con doppi sottotitoli dopo 5 minuti saresti KO. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
noelyoung
8=========D

|
Inserito il - 26/02/2006 : 19:20:04
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Voglio solo approfondire un pò l'inglese parlato, vedendo i film in lingua originale e visualizzare contemporaneamente i sottotitoli sia in italiano che in inglese... penso che sia una cosa molto utile! Sicuramente più dell'idoneità di inglese
se ti vedessi un film in inglese con doppi sottotitoli dopo 5 minuti saresti KO.
Più che altro mi servirebbe per riconoscere al volo qualche termine che non conosco, invece di fermare il film e cercare sul vocabolario... |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/02/2006 : 22:35:51
|
ma scusa, vedere un film in lingua originale con sottotitoli in italiano nn basta? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 26/02/2006 : 23:26:37
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ma scusa, vedere un film in lingua originale con sottotitoli in italiano nn basta?
quello e' un grosso errore perche' passi il tempo a leggere le parole, il tuo cervello non segue quel che dicono in inglese.
L'unico modo (oltre che a vedere i film in inglese senza sottotitoli) e' il CONCEDERSI i sottotitoli in inglese.
se poi qualche parola non la sai, capita. Cmq il senso lo puoi seguire. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/02/2006 : 00:13:47
|
una volta, TANTO TEMPO FA!!! da un mio amico avevamo 2 file... - uno si vedeva male ma si sentiva bene e viceversa.... allora li abbiamo fatti partire contemporaneamente con 2 applicazioni diverse e.. TADAAA.. il filmato è bell'è pronto...     ghghghghghghghghh
eravamo davvero dei geni da piccoli... PS: qui ci vorrebbe un bel: OEEEEEEEEEEEE' !!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
Modificato da - Albatro in data |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 27/02/2006 : 09:19:31
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ma scusa, vedere un film in lingua originale con sottotitoli in italiano nn basta?
quello e' un grosso errore perche' passi il tempo a leggere le parole, il tuo cervello non segue quel che dicono in inglese.
L'unico modo (oltre che a vedere i film in inglese senza sottotitoli) e' il CONCEDERSI i sottotitoli in inglese.
se poi qualche parola non la sai, capita. Cmq il senso lo puoi seguire.
si hai ragione, mi madre comprava una rivista con allegato il film in madre lingua con i sott in ingl mentre sulla rivista ci trovavi la traduzione dei vocaboli piu' difficili o di slang americano |
 |
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 27/02/2006 : 10:37:59
|
Più che altro mi servirebbe per riconoscere al volo qualche termine che non conosco, invece di fermare il film e cercare sul vocabolario...
vediti qualche film che sai a memoria. così non hai bisogno del vocabolario!
 |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 27/02/2006 : 11:05:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
una volta, TANTO TEMPO FA!!! da un mio amico avevamo 2 file... - uno si vedeva male ma si sentiva bene e viceversa.... allora li abbiamo fatti partire contemporaneamente con 2 applicazioni diverse e.. TADAAA.. il filmato è bell'è pronto...     ghghghghghghghghh
eravamo davvero dei geni da piccoli... PS: qui ci vorrebbe un bel: OEEEEEEEEEEEE' !!!
ma che c'entra?!! |
|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 27/02/2006 : 11:26:25
|
coleva dire di usare due player con i sottotitoli impostati su 2 lingue differenti!!!!
LOLLL  |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/02/2006 : 11:53:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
coleva dire di usare due player con i sottotitoli impostati su 2 lingue differenti!!!!
LOLLL 
 |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
noelyoung
8=========D

|
Inserito il - 27/02/2006 : 15:42:49
|
Mi sa che continuerò a vedere i film in lingua originale con sottotitoli in inglese allora ;) |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/02/2006 : 17:39:59
|
io non credo che si impari l'inglese cosi. bisogna seguire le lezioni di inglese ... sono bellissime |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
noelyoung
8=========D

|
Inserito il - 28/02/2006 : 21:12:39
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
io non credo che si impari l'inglese cosi. bisogna seguire le lezioni di inglese ... sono bellissime
Se lo dici tu... |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/03/2006 : 08:53:38
|
io sono convinto che seguendo i film in inglese non ci guadagni tanto, secondo me dovresti allenarti a parlare con qualcuno inglese e i film sicuramente non ti danno questa possibilita |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 01/03/2006 : 10:37:47
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
io sono convinto che seguendo i film in inglese non ci guadagni tanto, secondo me dovresti allenarti a parlare con qualcuno inglese e i film sicuramente non ti danno questa possibilita
perche' scusa? tu puoi anche parlare con il film solo che lui non ti risponde a dovere. |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/03/2006 : 15:39:25
|
perche' scusa? tu puoi anche parlare con il film solo che lui non ti risponde a dovere.
OT: bwabwabwab |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|