Autore |
Discussione  |
M]i[K
utente juventino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/02/2006 : 12:08:03
|
Citazione:
Per disinstallare il Norton ci vuole il CD originale
cd originale?? A prescindere che valek abbia il cd originale o meno, il norton si può tranquillamente disinstallare senza cd di alcun genere... |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 27/02/2006 : 12:16:01
|
Se lo dici tu... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
maverick
Utente giovane

Prov.: ba
Città: barletta
|
Inserito il - 27/02/2006 : 12:37:37
|
Be io in Prefettura su sei server IBM, su 4 ho disintallato Norton senza problemi (senza cd) mentre su due (database server) ho dovuto toglierlo manualmente.....
bye |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 27/02/2006 : 14:51:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Se lo dici tu...
bè io ti parlo della mia esperienza personale...ripeto l'ho disinstallato tante volte tranquiullamente sia su pc fisso che su portatile senza problemi e senza cd... |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 27/02/2006 : 15:19:21
|
magari parlate di versioni diverse di norton... |
pbolo

|
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 27/02/2006 : 15:37:03
|
bò può essere... |
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 27/02/2006 : 17:38:07
|
bawuhawuahuahu  |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 27/02/2006 : 19:38:24
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
..al max disinstallalo da installaz applicaz, e poi rimuovi manualmente le cartelle che rimangono dopo la disinstallazione e che ne sò utilizza qlke programma x pulire i registri di sistema..poi fai te.
appunto fai prima a formattare  |
 |
|
wiklex
Utente medio

|
|
Discussione  |
|