| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 22/02/2006 : 13:59:25
|
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57991&r=PI
state attenti, siete sotto indagini!
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
M]i[K
utente juventino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/02/2006 : 14:15:22
|
| oK..rimangono sempre i DonkeyServer, i Saugstube,ecc......loool |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/02/2006 : 14:57:01
|
nel senso che abbiamo calpestato indagini?
eh?eh? |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/02/2006 : 15:11:42
|
| infatti proprio stamattina mi chiedevo come mai era sparito Razorback...ekk! |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 22/02/2006 : 19:58:13
|
| io l'ho visto l'ultima volta 3 mesi fa! |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 22/02/2006 : 20:24:14
|
| No, se aveste letto l'articolo, capivate come ora chi si collega a razorback si collega a server fantoccio creati dalla polizia per individuare chi si collega.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/02/2006 : 20:44:18
|
| I server fantoccio ci sono da mesi e mesi...si trovano in giro patch per cancellarli... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 22/02/2006 : 23:51:21
|
Usate la rete Kad e risolverete il problema  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
|
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 03/03/2006 : 03:18:35
|
| usate idc++ e vi sbrigate ancora prima. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 03/03/2006 : 09:45:37
|
| usate le reti wireless non protette che ci sono in giro e non ponetevi il problema! |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
| |
Discussione  |
|