| Autore |
Discussione  |
|
|
ArgentoFolle
Utente Creativo

Prov.: Bari
Città: Gravina in Puglia
|
Inserito il - 18/02/2006 : 15:39:31
|
|
Ma quando daranno i ticket per la Showcard? E'assurdo,io ogni volta che ci vado (l'ultima volta martedì 14) mi dicono ripassa tra una decina di giorni, quasi fosse una risposta standard da dare a tutti!
|
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 18/02/2006 : 17:36:39
|
ma tu almeno sei riuscito a fartela riconvalidare nell'auletta?? Perchè pare non facciano più quel servizio nn so x quale motivo |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 18/02/2006 : 18:14:10
|
Citazione: Messaggio inserito da valek
ma tu almeno sei riuscito a fartela riconvalidare nell'auletta?? Perchè pare non facciano più quel servizio nn so x quale motivo
auletta Studenti Indipendenti, dip. di matematica...era ovvio che dopo le elezioni avrebbero smesso  |
 |
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 18/02/2006 : 20:43:28
|
| Veramente già da poco prima delle elezioni!!! |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 19/02/2006 : 12:21:52
|
io ci ho rinunciato, è più lo sbattimento all'ateneo e nelle varie aulette per ottenere card e ticket che il vantaggio effettivo della cosa...
 |
|
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 20/02/2006 : 09:38:36
|
| ragazzi ma è vero ke ora i ticket mensili si sono ridotti a 2? sempre se li danno?!!!??? |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 20/02/2006 : 11:24:51
|
| si. |
|
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 20/02/2006 : 12:30:52
|
è vero che ora hanno validità solo al multisala in centro? in effetti tutto lo sbattimento alla fine conviene poco. in molti cinema andando il mercoledì si paga 4,50€ che alla fine è un buon prezzo |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 20/02/2006 : 16:59:47
|
| devi pagare 4,00€ il mercoledì altrimenti è un furto allo stato! |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
ArgentoFolle
Utente Creativo

Città: Gravina in Puglia
|
Inserito il - 04/03/2006 : 19:02:32
|
| Hanno ripreso a distribuire regolarmente i ticket!!Ora ne danno tre al mese, anzichè quattro..vabbè,meglio di niente! Cmq anche il rinnovo della showcard si può fare senza problemi,io l'ho fatto un mese fa! |
 |
|
|
Friskies
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 09/03/2006 : 18:45:54
|
| ma dove l'hai rinnovata? al dip. di matematica o in ateneo? |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 09/03/2006 : 21:04:48
|
per il rinnovo della show card i passi sono i seguenti:
1)andare all'economato dell'ateneo e versare il contributo di 2 euri,alchè vi sarà rilasciata una ricevuta,
2)portare la ricevuta e la show card vecchia all'URP (ufficio relazioni con il pubblico),subito a destra se si entra all'ateneo da piazza Umberto,lì vi sarà messo un bollino attestante l'anno accademico in corso,
3)andare al gabbiotto antistante alla piazzola centrale del palazzo e mostrando la show card vi saranno dati i tre ticket che scadono il 31 marzo .
|
pbolo

|
 |
|
| |
Discussione  |
|