| Autore |
Discussione  |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 07/02/2006 : 12:36:30
|
Ho notato che in alcuni forum vengono poste sempre le stesse domande. Perchè non mettere in rilievo alcuni post in cui si è dato risposta in maniera esauriente oppure in rilievo discussioni con delle FAQ? [anche per non sprecare banda che credo pbolo dovrà pagare per il forum] Che ne pensate?
|
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/02/2006 : 12:38:07
|
la banda non si paga Per quanto riguarda le discussioni, mettere in rilievo quelle adeguate è ok, ma la ridondanza in un certo senso va bene. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 07/02/2006 : 12:38:38
|
ps. [OFF TOPIC] Non si può ridurre il tempo per l'anti-flood? è davvero scocciante quando si posta in più discussioni.. [/OFF TOPIC] |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/02/2006 : 12:40:12
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
ps. [OFF TOPIC] Non si può ridurre il tempo per l'anti-flood? è davvero scocciante quando si posta in più discussioni.. [/OFF TOPIC]
Non si può, perché ci sono sempre i co*lio*i che vengono a fare spamming e riempiono di schifo il forum... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 07/02/2006 : 12:40:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
la banda non si paga
Cavoli. Quando montavo lo snitz la pagavo a peso d'oro, solo il forum si magnava 4 giga al mese.. |
 |
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico

Prov.: Bari
Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
|
Inserito il - 07/02/2006 : 12:53:42
|
| si potrebbe meditare di passare a un forum basato su php/mysql. Sono molto più "leggeri" di questo che, in certi momenti, è irraggiungibile. |
 16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 07/02/2006 : 13:18:10
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb lo migri te tutto il db ? 
Dei minorenni dal Taiwan credo che potrebbero far al caso nostro.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 07/02/2006 : 13:42:43
|
| vogliamo RSS FEED. |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 07/02/2006 : 14:50:03
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
vogliamo RSS FEED.
Quella non e' male come idea...
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/02/2006 : 15:07:25
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
vogliamo RSS FEED.
Io voglio RSS feeB |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/02/2006 : 18:30:06
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb