| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 06/02/2006 : 12:11:23
|
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 06/02/2006 : 12:45:44
|
| !!!otouq |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 06/02/2006 : 12:49:15
|
straquoto  |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 06/02/2006 : 12:50:30
|
Come al solito la gente fa solo dell'ironia e critica NON COSTRUTTIVA... Siamo bravi solo in questo. Quando si tratta di proposte... ZERO!!!! |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 06/02/2006 : 14:02:19
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
Come al solito la gente fa solo dell'ironia e critica NON COSTRUTTIVA... Siamo bravi solo in questo. Quando si tratta di proposte... ZERO!!!!
ma no, che dici vedi ad es. com'e' costruttivo il programma del centrosinistra (che tutti nella coalizione condivideranno senza problemi se/quando andranno al governo) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 06/02/2006 : 14:05:26
|
Come al solito la gente fa solo dell'ironia e critica NON COSTRUTTIVA... Siamo bravi solo in questo. Quando si tratta di proposte... ZERO!!!!
No, vabbè... io facevo semplicemente ironia NON COSTRUTTIVA...fattela una risata. Come fanno milioni di italiani quando sentono le interviste di Berlusca (che non è mai in tv, eh, sia chiaro...a me, per esempio, appare in sogno) |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 06/02/2006 : 14:18:13
|
berlusconi... in tv???
BRAVI.. BRAVI!!! Come al solito la gente fa solo dell'ironia e critica NON COSTRUTTIVA... Siamo bravi solo in questo. Quando si tratta di proposte... ZERO!!!!
Siete bravi solo ad attaccare e screditare la gente!!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
 |
|
|
Ghibarian
Nuovo Utente

|
Inserito il - 06/02/2006 : 14:27:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar a me, per esempio, appare in sogno
che culo... |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 06/02/2006 : 14:33:12
|
Povero Ilviooooo
COMUNISTIIIIIII !!!!!!
|
www.linkbari.it
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 06/02/2006 : 14:43:48
|
Mi ha fatto scompisciare l'immagine, davvero...   |
 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/02/2006 : 16:29:03
|
Straquoto anche io il cartello, e rilancio:
Immagine:
 72,17 KB |
FAFFACHAN |
Modificato da - Faffachan in data |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/02/2006 : 16:44:01
|
| MA LOOOOOOOOOOOL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/02/2006 : 17:54:47
|
| LOLLISSIMO TENCAR |
pbolo

|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 06/02/2006 : 19:32:57
|
| lolle |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 06/02/2006 : 19:53:38
|
i manifesti di per se (senza badare alla fazione) sono non costruttivi ed ultimamente ironici, tanto vale... |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 06/02/2006 : 20:01:34
|
| in effetti non riesco a capire se, a parità di apparizioni in tv con Lory Del Santo, dice più caxxate berlusca o lei. |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/02/2006 : 21:39:48
|
| Forse lui... |
FAFFACHAN |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 06/02/2006 : 22:37:58
|
eppure ho come l'impressione che dopo il 9 aprile molti di voi rimarranno delusi....  |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 06/02/2006 : 22:56:13
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
eppure ho come l'impressione che dopo il 9 aprile molti di voi rimarranno delusi.... 
one cogli |
 |
|
Discussione  |
|