Autore |
Discussione  |
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 21/02/2006 : 15:53:34
|
E chi mi assicura che è un problema di scheda video... |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/02/2006 : 15:57:12
|
è una sis... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
utente lunare

|
Inserito il - 21/02/2006 : 16:05:12
|
Dici   Un consiglio... |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/02/2006 : 16:09:57
|
Ti vendo la mia No scherzo, comunque ti dico Ati ed Nvidia... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 21/02/2006 : 16:21:23
|
Guarda, ho una certa esperienza con le sis (vero Chila?)... cambiala al più presto, crea troppo problemi |
 |
|
utente lunare

|
Inserito il - 21/02/2006 : 16:35:58
|
Che ti è successo???
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 21/02/2006 : 16:37:36
|
Di tutto...da incompatibilità con giochi vari e programmi ad improvvise rotazioni delle immagini visualizzate sullo schermo di 90 ° verso sinistra mentre usavo solo il blocco note... io ti consiglio di cambiarla |
 |
|
utente lunare

|
Inserito il - 21/02/2006 : 22:09:48
|
Spettacolo le immagini ruotanti!!! |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

Prov.: Bari
|
Inserito il - 24/02/2006 : 20:22:15
|
sis???????? stendiamo un velo pietoso!
|
 |