| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/01/2006 : 00:43:58
|
|
Bene, continuiamo l'interessante discussione aperta in un altro topic qui...attendo i nuovi link di Feeb
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/01/2006 : 00:53:52
|
Neonvalot nimes kirjoittaa,seiniin kuvas heijastaa,liian kauan uskoin ihmeisiin
AUGURI AD AMBE             |
 |
|
|
feeb

|
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/01/2006 : 08:12:51
|
| ragazzi.. non so perchè... ma la finlandia mi sta attirando particolarmente.... poi (tralasciando le bellezze "locali") ci sono dei posti davvero fantasticiiiiii!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 30/01/2006 : 08:47:27
|
OK..quando si organizza un viaggio turistico in FInLandia??ahahhaa |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 30/01/2006 : 09:39:13
|
| sa io vengo |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 30/01/2006 : 09:46:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
sa io vengo
e lo credo bene!!! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Città: taranto
|
Inserito il - 30/01/2006 : 10:03:40
|
| chiedetelo ai rappresentanti un bel viaggio in finlandia! |
 |
|
|
feeb

|
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 30/01/2006 : 12:11:20
|
oohh, ma tutte bionde occhi azzurri ahahahahah
 |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 30/01/2006 : 12:14:16
|
| non c'è bisogno della finlandia per avere le bionde con gli okki azzurri...ghghghg |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
feeb

|
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 30/01/2006 : 12:40:36
|
quoto...cmq stà bene alle girls della norvegia |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/01/2006 : 12:51:13
|
| Mai creato un post tanto seguito... |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Città: taranto
|
Inserito il - 30/01/2006 : 13:14:21
|
gia cmq ribadisco il concetto organizziamola realmente una gitarella only for sex in finlandia!!!! |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 30/01/2006 : 15:06:59
|
vabè only for sex nn c'è bisogno di andare in finlandia...ahahahahahah
Però se uno si trova cosi a visitare la finlandia diciamo che è da tenere in conto il fattore " finnish fu*k**g "  |
 |
|
|
feeb

|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/01/2006 : 23:23:18
|
| i love feeb |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 31/01/2006 : 09:53:06
|
la barbie è da paura...LoL grande Feeb |
 |
|
Discussione  |
|