lacrijux
Utente Gastema

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 29/01/2006 : 22:40:13
|
Alice Home IP-TV è il nuovo servizio di Telecom che affianca alla ormai classica adsl 4Mbit, le tecnologie + moderne ormai note come wifi, iptv e voip. fornisce un modem adsl che permette la connessione simultanea di 6 apparecchi alla rete internet e un decoder per la tv.Io il servizio ce l'ho in prova, visto che è infase di sperimentazionee perciònn conosco ancora il costo a ui sarà erogato il servizio, ma a prima impressione, posso dirvi chesarà una cosa che se bene in porto, quindi costo accessibile, riscuoterà un grande successo. Bah, vedremo...
|
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
M]i[K
utente juventino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/01/2006 : 22:59:36
|
sembra interessante...staremo a vedere il prezzo |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|