Autore |
Discussione  |
|
Leonefragile
alit...

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Alberobello
|
Inserito il - 26/01/2006 : 11:03:22
|
Nella speranza di aver passato lo scritto, chiedo a qualcuno che già ha avuto esperienze con l'orale con Semeraro di segnalarmi cosa chiede, e nello specifico se fanno domande di laboratorio. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti.
|
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 26/01/2006 : 12:25:12
|
C'e' l'orale? |
 |
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/01/2006 : 12:40:26
|
a quanto pare si, a meno che non si faccia il progetto per 3 crediti formativi inerenti la tesi. O almeno, così ha detto Semy... |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/01/2006 : 12:42:43
|
Certo che c'è l'orale Le domande sono le più varie, e coprono tutto il programma...
ad esempio, a me il professore chiese in che maniera Google cataloga i siti Web ed altre cose, dopo di me a una ragazza fece una domanda in Java, e così via. In effetti, però, se hai studiato non ci sono problemi... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Nicla
Utente medio

|
Inserito il - 17/06/2007 : 16:08:20
|
ma l'orale non era facoltativo?
|
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/06/2007 : 16:33:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Nicla
ma l'orale non era facoltativo?
Citazione: Messaggio inserito da manuk
a quanto pare si, a meno che non si faccia il progetto per 3 crediti formativi inerenti la tesi. O almeno, così ha detto Semy...
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
thesaint
Utente medio

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 17/06/2007 : 18:05:49
|
citazioni inutili a parte, mi sa Nicla che l'orale era facoltativo solo l'anno scorso...almeno così mi sembra di aver capito quando sono andato ad aprile. ciao |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/06/2007 : 18:54:28
|
Citazione: Messaggio inserito da thesaint
citazioni inutili a parte, mi sa Nicla che l'orale era facoltativo solo l'anno scorso...almeno così mi sembra di aver capito quando sono andato ad aprile. ciao
non ho ancora seguito e quindi pensavo di aver risposto giusto (poi ho notato la data delle risposte)
sorry |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
thesaint
Utente medio

|
Inserito il - 17/06/2007 : 20:41:47
|
no problem :D |
 |
|
Nicla
Utente medio

|
Inserito il - 17/06/2007 : 22:02:28
|
Citazione: Messaggio inserito da thesaint
citazioni inutili a parte, mi sa Nicla che l'orale era facoltativo solo l'anno scorso...almeno così mi sembra di aver capito quando sono andato ad aprile. ciao
come faccio a saperlo con certezza? volevo togliermi questo esame senza studiare molto....intendiamoci...studiare qualcuno ha seguito questo corso?
|
 |
|
thesaint
Utente medio

|
Inserito il - 18/06/2007 : 00:33:15
|
guarda io sn andato a vedere l'orale di aprile e ho visto un normalissimo orale :D non ho sentito di gente che doveva solo verbalizzare :D poi mi han detto quelli dell'anno scorso le cose che ho scritto prima. quindi dovrebbe essere sicuro ciò che ho detto.. |
 |
|
Nicla
Utente medio

|
Inserito il - 19/06/2007 : 15:44:49
|
ok, grazie!!!! |
 |
|
mhyto
Nuovo Utente
.jpg)
|
Inserito il - 17/09/2007 : 12:01:36
|
Ragazzi ma per l'orale basta studiarsi bene le slide o bisogna approfondire da qualche libro? |
 |
|
Linda
Utente medio

Prov.: Taranto
|
|
|
Discussione  |
|