Autore |
Discussione  |
|
pirata
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/01/2006 : 10:25:21
|
Non ho potuto svolgere il primo esonero di calcolo e non potrò svolgere il secondo esonero e vorrei sapere da qualcuno che ha già svolto l'esame orale con il prof. Iavernaro in che cosa consiste. Chiede solamente domande teoriche oppure fa svolgere anche degli esercizi in matlab?
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 23/01/2006 : 15:24:27
|
io ho fatto l'orale col prof iavernaro. nel mio appello eravamo in molti quindi l'orale era praticamente uno scritto. ci ha fatto fare un esercizio in matlab e degli esercizi. e poi chiedeva qualcosa. durante quell'esame c'erano anche persone che facevano l'orale proprio e sentii che chiese anche le dimostrazioni dei teoremi. cmq il matlab lo chiede sempre per verificare che i programmi li hai fatti tu o li hai copiati. ciao, Gabri. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 02/02/2006 : 10:41:20
|
ma che esercizi bisogna portare di mat lab?? |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
gym83s
Utente Estremo

Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 26/04/2006 : 10:24:31
|
scusa ma se per caso l'orale diventa uno scritto,come hai detto tu...cosa succede se gli esercizi che ti dà NON riesci a farli? puoi lo stesso andare all'orale??o non sei "ammesso"? ris please |
Modificato da - gym83s in data |
 |
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 28/04/2006 : 17:04:45
|
cmq rispondo al post iniziale..anke se nn avevi fatto il primo esonero..potevi fare il secondo..almeno una parte te la toglievi...va bè..il prof ti fa domande teoriche,esercizi..e ti chiede anke il matlab... |
 |
|
|
Discussione  |
|