Autore |
Discussione  |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/12/2005 : 13:24:14
|
Ragazzi, avrei bisogno di condividere in Internet un bel po' di cosucce (un po' di Gb.. ) con dei miei amiciiiiiii.. Sapevo dll'esistenza di questi Dischi Virtuali sui quali era possibile memorizzare i tuoi dati e riprenderli (ovviamente) da qualsiasi parte del mondo...
Adesso però... chi mi può dare suggerimenti, link o quant'altro in merito??? Naturalmente vige (preferibilmente) la regola dell'Aggratis!!
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
UCernehoVola
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 30/12/2005 : 14:06:57
|
Installati un server FTP. La regola dell'aggratis sui dischi virtuali non è una bella cosa. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 03/01/2006 : 12:46:07
|
io condivido partizioni con sshfs ma ovviamete richiede linux sulla macchina "condividente". La comunicazione e' criptata, non e' velocissima, ma non rischi che qualcuno si "intrometta" nei trasferimenti. |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 06/01/2006 : 11:12:31
|
oppure un semplice "Connessione al server" nel menu' "Risorse" di Gnome e ti monti cartelle e dischi samba,ssh,ftp,webdav...na figata sto linux  |
 |
|
|
Discussione  |
|