Autore |
Discussione  |
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 19/12/2005 : 04:28:51
|
CARI RAPPRESENTANTI, non potete fare una richiesta per l'apertura dell'isola didattica anche se in presenza dei lavori per il muro; personalmente è molto importante avere a disposizione l'isola didattica, soprattutto per i fuorisede come me che lavorano nel campo del web. Cerchiamo di sollecitare gli studenti a fare segnalazioni anonime riguardo l'accaduto!!!! |
 |
|
jaenclaude
Nuovo Utente

|
Inserito il - 19/12/2005 : 10:20:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Black
...la riapertura potrebbe essere ottenuta esclusivamente scoprendo i colpevoli di questo atto, in modo tale che essi si assumino le proprie responasbilità. fino ad allora per gli studenti non ci saranno più fotocopie ne uno spazio internet.
falso. i responsabili del danno, il giorno dopo la rottura del muro, hanno presentato le loro pubbliche scuse al direttore del dipartimento. Quest'ultimo ha sottolineato come ciò sia apprezzabile ma inutile ai fini della riapertura dell'isola didattica per motivi di lentezza nell'organizzazione e negli interventi da parte dei tecnici addetti alla manutenzione della struttura del dib.
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
CARI RAPPRESENTANTI, non potete fare una richiesta per l'apertura dell'isola didattica anche se in presenza dei lavori per il muro; personalmente è molto importante avere a disposizione l'isola didattica, soprattutto per i fuorisede come me che lavorano nel campo del web. Cerchiamo di sollecitare gli studenti a fare segnalazioni anonime riguardo l'accaduto!!!!
la richiesta la possono pure fare, perchè i lavori non ci sono ancora. ma in pratica si tratta solo di aspettare.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/12/2005 : 13:55:36
|
Piu' barzellette per tutti. Al penultimo anno di superiori tra una sca**ottata e l'altra mi ritrovai per caso in bagno con un lavandino tra le braccia, il direttore(grande persona) concluse che non sarebbe successo nulla se sistemavamo la cosa, cosi' il giorno dopo io andai a scuola con mezzo sacco di gesso e cazzuola, mentre alcuni amici idraulici (che avevano partecipato per caso a staccare il lavandino) arrivarono con ferri+guarnizioni. Sistemammo tutto in un'oretta e vissero tutti felici e contenti. |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 19/12/2005 : 15:41:46
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Piu' barzellette per tutti. Al penultimo anno di superiori tra una sca**ottata e l'altra mi ritrovai per caso in bagno con un lavandino tra le braccia, il direttore(grande persona) concluse che non sarebbe successo nulla se sistemavamo la cosa, cosi' il giorno dopo io andai a scuola con mezzo sacco di gesso e cazzuola, mentre alcuni amici idraulici (che avevano partecipato per caso a staccare il lavandino) arrivarono con ferri+guarnizioni. Sistemammo tutto in un'oretta e vissero tutti felici e contenti.
sei una leggenda.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/12/2005 : 23:42:24
|
Piu' barzellette per tutti. Al penultimo anno di superiori tra una sca**ottata e l'altra mi ritrovai per caso in bagno con un lavandino tra le braccia, il direttore(grande persona) concluse che non sarebbe successo nulla se sistemavamo la cosa, cosi' il giorno dopo io andai a scuola con mezzo sacco di gesso e cazzuola, mentre alcuni amici idraulici (che avevano partecipato per caso a staccare il lavandino) arrivarono con ferri+guarnizioni. Sistemammo tutto in un'oretta e vissero tutti felici e contenti.
LOLlissimooooooooooooooooooooooo mai sentita na cosa del genere! |
 |
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 20/12/2005 : 00:48:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
LOLlissimooooooooooooooooooooooo mai sentita na cosa del genere!
Se succedeva a me nella mia scuola adesso mi stavano ancora a fare causa! |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 20/12/2005 : 12:21:58
|
marino, sei un ca22aro |
|
 |
|
DarkSiDe
Utente medio

|
Inserito il - 23/12/2005 : 11:30:15
|
il problema è che come al solito al nostro dip c'è gente che si fa troppe pippe, sia studenti che gente che ci lavora
e comunque ci sono già i laboratori per collegarsi, VERO? |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
Modificato da - DarkSiDe in data |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/12/2005 : 00:46:21
|
falso. i responsabili del danno, il giorno dopo la rottura del muro, hanno presentato le loro pubbliche scuse al direttore del dipartimento.
Quindi non è stato un danno volontario!? Ma che ca**o però! Avevamo solo quei 3-4 computer per collegarci, mo manco quelli.... ma siamo ad informatica o cosa?!    Se ci organizziamo potremmo sistemarlo noi il muro.. magari ci dà una mano qualche ricercatore...  |
 |
|
Linda
Utente medio

|
|
DarkSiDe
Utente medio

|
Inserito il - 24/12/2005 : 12:39:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Linda
Pazzesco...piu vado avanti epiu mi sembra di andare indietro!!! però sono contenta! Personalmente non so niente di questo muro! cmq mi dispiace x l'aula didattica! Uffa!
ti consiglio di andare a ripetizioni di grammatica :) visto che ci sei ritorna a tagliarti le doppie punte. |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
 |
|
Linda
Utente medio

|
Inserito il - 24/12/2005 : 12:42:46
|
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe
Citazione: Messaggio inserito da Linda
Pazzesco...piu vado avanti epiu mi sembra di andare indietro!!! però sono contenta! Personalmente non so niente di questo muro! cmq mi dispiace x l'aula didattica! Uffa!
ti consiglio di andare a ripetizioni di grammatica :) visto che ci sei ritorna a tagliarti le doppie punte.
Onestamente non lho capita per niente! |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 24/12/2005 : 12:44:39
|
Trattasi di RFN! |
 |
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/12/2005 : 19:40:12
|
io ho assistito all'abbattimento del muro... sono stati due cretini che facevano il gioco del "chi si spinge piu forte vince...". Hanno buttato il solito che passa da lì e nn centra nulla contro il muro... risultato: QUELLO che è successo. una cosa è certa.... son contenta che hanno avuto il coraggio di ammettere la loro c******naGGine! Per un attimo ho pensato di trovarmi in un asilo nido  |

http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 25/12/2005 : 21:56:49
|
cmq per chi ha urgenza di collegarsi per il momento c'e l'auletta udu. non è una soluzione, ma ci si puo arrangiare,nulla toglie che possiamo insistere perche la riaprano finche si aspettano i muratori o chi per loro che aggiustano il buco. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
Discussione  |
|