| Autore |
Discussione  |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 12/12/2005 : 16:27:13
|
fonte ANSA.it http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200512121158223573/200512121158223573.html
mi domandavo se il nostro caro amico Luigi alias Tencar, si sia ispirato a quest'uomo quando ha scelto il suo nickname, Luigi Tenco, bandiera della canzone Italiana negli anni 50/60.....
|
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/12/2005 : 16:28:30
|
| no |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 12/12/2005 : 16:32:09
|
| quindi è solo una coincidenza che abbiano lo stesso nome, Luigi, e simile cognome/nick -> tenco/tencar |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/12/2005 : 16:33:49
|
eh sì poi chiedi a lui... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 12/12/2005 : 18:41:06
|
Purtroppo penso ke luigi non si sia ispirato a Tenco.
approfitto per dire ke penso questo: "la giustizia italiana è basata sulle kiakkiere". |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 12/12/2005 : 19:10:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Purtroppo penso ke luigi non si sia ispirato a Tenco.
approfitto per dire ke penso questo: "la giustizia italiana è basata sulle kiakkiere".

|
|
 |
|
| |
Discussione  |
|