| Autore |
Discussione  |
|
JamesHetfield
Nuovo Utente

|
Inserito il - 15/12/2005 : 17:54:33
|
| ah beh ma se non parte alcun download.... |
 |
|
|
persephona
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/12/2005 : 18:17:14
|
| immagine bianca....la scariki...e ci gioki col paint |
può anke non piacerti il mondo...o forse a lui nn piaci te... |
 |
|
|
argaar
Nuovo Utente

|
Inserito il - 15/12/2005 : 18:17:37
|
uffa, persephone ma tu sei già oltre i leali sussidi? nn m viene in mente nulla.... |
Noi esploriamo e ci chiamate criminali... - Mentor |
 |
|
|
sberla4
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
|
Inserito il - 15/12/2005 : 18:30:56
|
| è un anagramma ... e non è nè "di oli sessuali" nè "oasi disilluse"...nè "isola di siulse" che non esiste |
.L. |
 |
|
|
Aliril
Nuovo Utente
Città: Trieste
|
Inserito il - 15/12/2005 : 18:36:36
|
Uhm....salve a tutti :) Anch'io ho iniziato a perdermi con sto giochillo...
Voi state già alla seconda parte a quanto pare... io invece son persa sul rebus col controller... sto cercando un cheat ma... quale? come? dove?
HELP! :) |
_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_ Les enfants seuls savent ce qu'ils cherchent. - Antoine de Saint-Exupéry, "Le petit prince" - _-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_
|
 |
|
|
J.Rice
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 15/12/2005 : 19:19:25
|
| Il simbolo è della konami, quello è il controller del nes... |
Stay far from timid, only make moves when ya heart's in it... and live the phrase SKY'S THE LIMIT... |
 |
|
|
dRINk
Nuovo Utente

|
Inserito il - 15/12/2005 : 19:53:34
|
| cacchio non riesco a decifrare o leali sussidi (che cacchio vuol dì??)!! |
 |
|
|
Aliril
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/12/2005 : 19:54:08
|
| Grazie mille! Ora son ferma anch'io ai leali sussidi (grazie agli aiuti che ci son scritti qua ;D) |
_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_ Les enfants seuls savent ce qu'ils cherchent. - Antoine de Saint-Exupéry, "Le petit prince" - _-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_-*-_
|
 |
|
|
argaar
Nuovo Utente

|
Inserito il - 15/12/2005 : 20:00:27
|
guardate sberla che vi ha praticamente detto la soluzione (nell'ultimo esempio che ha riportato) basta anagrammare l'ultima parola dell'esempio.... poi sn fermo anche io, a russel che è subito dopo.... magari poi vi posto il ragionamento... |
 |
|
|
Aliril
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/12/2005 : 20:09:51
|
Vero hai ragione... ho il cervello in panne dopo 5 ore di ICAP! :)
Per russel... io sarei per sintetizzare una teoria in una parola :) Ma non so quale! |
|
 |
|
|
argaar
Nuovo Utente

|
Inserito il - 15/12/2005 : 20:13:58
|
x russel credo che la soluzione sia da trovare nelle volte che lui dice "heh" e nel fatto che alla fine ti dice che il pubblico conta... in + se guardi il testo dell'immagine c'è una frase "lasciamo i numeri a peano, qui si parla di classi"
se guardi peano era un matematico e per le sue teorie le classi sono gli attuali insiemi...
ora cerca d collegare le informazioni xkè io nn c sono riuscito ancora... |
 |
|
|
Aliril
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/12/2005 : 20:17:06
|
Io pensavo parlasse di Bertrand Russel, il matematico/filosofo che ha trovato il paradosso nella teoria delle classi... ;)
In effetti avevo quasi smesso di considerare il testo....
*************** Ok risolto... Hai ragione tu... contano i numeri delle ripetizioni... presi a classe! |
|
Modificato da - Aliril in data |
 |
|
|
J.Rice
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/12/2005 : 20:19:12
|
| Si la soluzione è nel contare qualcosa... |
Stay far from timid, only make moves when ya heart's in it... and live the phrase SKY'S THE LIMIT... |
 |
|
|
argaar
Nuovo Utente

|
Inserito il - 15/12/2005 : 20:20:22
|
| parla anche di russel....peano e russel si incontrarono un paio di volte ma ho provato con "paradosso" "insieme" "classe"...niente ho anche provato con "nona" "nove" (il num delle volte k dice "Heh")...nn so |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 15/12/2005 : 20:23:25
|
| lool nove pagine di discussione |
 |
|
|
Aliril
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/12/2005 : 20:32:03
|
| .... ma se non è un rebus... cosa cavolo è?! |
|
 |
|
|
J.Rice
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/12/2005 : 21:22:27
|
| Un indovinello!! |
 |
|
|
J.Rice
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/12/2005 : 21:23:57
|
| Aspe ma quello prima come cavolo hai fatto a farlo? |
 |
|
|
fabrymondo
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
|
Inserito il - 15/12/2005 : 21:45:45
|
Ciao ragazzi, mi chiamo fabrizio.. sono nuovo e vorrei, innanzitutto presentarmi e poi dirvi che anche io mi sono flippato con questo sito... :-(
Ciò nonostante (sicuramente per c***) sono riuscito con pochi aiuti ad arrivare alla seconda parte!
Se vi posso aiutare in qualche modo chiamatemi pure. Se poi volete aiutare me, vi ringrazio! attualmente sono fermo alla prima pagina della seconda parte. |
 |
|
|
argaar
Nuovo Utente

|
Inserito il - 15/12/2005 : 21:51:52
|
| cioè hai appena inserito username e password? bene, adesso allora devi fare il "riassunto" come dice lui....nn è difficile dai.. |
 |
|
Discussione  |
|