| Autore |
Discussione  |
|
silent
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 10/12/2005 : 18:53:09
|
| metti vi |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/12/2005 : 19:09:04
|
| compari qualcuno mi darebbe la soluzione finale sto impazzendo |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
alexia
Nuovo Utente

|
Inserito il - 10/12/2005 : 19:10:44
|
| io sto impazzendo sul rebus... un aiuto! |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 10/12/2005 : 19:59:20
|
Citazione: Messaggio inserito da alexia
io sto impazzendo sul rebus... un aiuto!
Il rebus con il Game Boy? Guarda le descrizioni delle immagini, in ognuna delle descrizioni mancano delle lettere. Unisci quelle lettere ed ottera una parole di 7 lettere che è un acronimo di qualcosa (cerca su Google per capire) |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 10/12/2005 : 20:12:44
|
Citazione: Messaggio inserito da alexia
ho provato a mettere 6, sei, sex, sesta riga... ma niente
Sei latino vi... |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/12/2005 : 20:16:57
|
| cathall ma al gioco dei colori bisogna inserire una parola di sette lettere ?? |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 11/12/2005 : 00:15:42
|
Bene, è appena stato aggiunto un altro enigma...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quindi non l'ho + finito :( |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 11/12/2005 : 00:28:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Bene, è appena stato aggiunto un altro enigma...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quindi non l'ho + finito :(
Io t'ho detto che secondo me non finiva...  Torno a rimettermi sotto  |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
pk1981
Utente giovane

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 11/12/2005 : 13:22:38
|
uffa!!! ho capito la soluzione al gioco dei colori, ma ho solo un piccolo indizio per quello successivo, cioè i blocchi dei numeri si ripetono uguali ogni 11 righe. poi buio!! mi date una mano??? |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 11/12/2005 : 13:27:42
|
| Manca qualcosa... |
 |
|
|
pk1981
Utente giovane

|
Inserito il - 11/12/2005 : 13:31:19
|
cosa manca ??? COSAAAAAA??????? (ormai sono un uomo impazzito) |
 |
|
|
Loredana
Utente medio

|
Inserito il - 11/12/2005 : 13:49:29
|
Citazione: Messaggio inserito da pk1981
uffa!!! ho capito la soluzione al gioco dei colori, ma ho solo un piccolo indizio per quello successivo, cioè i blocchi dei numeri si ripetono uguali ogni 11 righe. poi buio!! mi date una mano???
Mi date la soluzione dei colori? |
 |
|
|
pk1981
Utente giovane

|
Inserito il - 11/12/2005 : 13:54:52
|