| Autore |
Discussione  |
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/12/2005 : 02:53:21
|
| Si faccia avanti qualcun'altro perche' manca l'Atletico Lo Sarò |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 10/12/2005 : 10:46:52
|
aproposito!
Saluto tutti quelli dell'Atletico Non Sarò Mai! (Compreso Don Abbondio)
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 10/12/2005 : 11:05:24
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
aproposito!
Saluto tutti quelli dell'Atletico Non Sarò Mai! (Compreso Don Abbondio)
APPROPOSITO!!!!!
nei miei peregrinaggi europei sapete chi ho incontrato a roma? eheh....
MICHELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
che ovviamente saluta calorosamente tutti gli atletici.
ps. era senza maglia di batistuta. Sembrava un ragazzo serio!
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
Luigi100
Utente Indifferente

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 11/12/2005 : 15:13:31
|
Come nelle prime edizioni della laureateci cup "M'appropinquio" anche io.. Ormai e' un rito cercare di prendere un malanno a pochi giorni da Natale [8D
|
Citazione colta...... Sei inutile come un culo senza il buco!
la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano una carogna di sicuro, perche' ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo. F.De andre'
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 11/12/2005 : 17:35:24
|
Siamo a 8:
Chilavert, Cathall, ultras82, mrluglio, Dirak, caitavm81, StuRedman, Luigi100 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 12/12/2005 : 10:24:19
|
io m'approquinquerei... devo risolvere un paio di questioni... tipo: 1) vedere a che ora è la partita x organizzarmi x la partenza.. (devo vedere se faccio in tempo...) 2) capire COME raggiungere il campo...
se dovessi risolvere questi "piccolissimi" aspetti.. verrei MOLTO volentieri...
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 12/12/2005 : 10:36:25
|
M'appropinquio.
|
|
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 12/12/2005 : 11:44:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
2) capire COME raggiungere il campo...
Questa è facile: ci troviamo a info e seguiamo chi conosce la strada...
 |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 12/12/2005 : 11:50:58
|
| io m'appropinquio come telespettatore-gastematore. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 12/12/2005 : 13:17:42
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
2) capire COME raggiungere il campo...
Questa è facile: ci troviamo a info e seguiamo chi conosce la strada...

oooookkkkk
ora manca solo l'orario.. |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 12/12/2005 : 13:32:16
|
| Domanda a Chila: il campo è lo stesso di sempre, giusto? |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/12/2005 : 15:11:49
|
Stesso campo di sempre... per l'orario, visti i tanti fuorisede, pensavo alle 18, che ne dite??
cmq si è aggiunto Mil, quindi siamo a 9:
Chilavert, Cathall, ultras82, mrluglio, Dirak, caitavm81, StuRedman, Luigi100, Mil |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/12/2005 : 15:22:03
|
alle 18.00???
ci sono pure io !!! |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/12/2005 : 15:37:27
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo ci sono pure io !!!
Siamo a 10:
Chilavert, Cathall, ultras82, mrluglio, Dirak, caitavm81, StuRedman, Luigi100, Mil, pbolo |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 12/12/2005 : 16:56:28
|
uffaaaa... io devo saxe se il 22 ho un esonero (mattina o pomeriggio...)! appena lo saprò... mi organizzerò... cmq onestamente nn saprei come fare... dovrei prendere il pulman alle 15.00 x stare li alle 17.00... nn penso di farcela... potrei farcela a stare alle 18.00 a Bari (prendendo quello delle 16.00) ma.. emh... nn arriverei in tempo.. non penso che sarebbe carino spostare la partita di un ora solo per me... considerando che nn so ne dov'è ne come arrivare (mezzo) al campo... sono un po' incasinato..!
UFFA VOGLIO GIOCAREEEEEEEEEEEE!!!         |
www.linkbari.it
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 12/12/2005 : 18:56:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Stesso campo di sempre... per l'orario, visti i tanti fuorisede, pensavo alle 18, che ne dite??
cmq si è aggiunto Mil, quindi siamo a 9:
Chilavert, Cathall, ultras82, mrluglio, Dirak, caitavm81, StuRedman, Luigi100, Mil
alle 18...giochiamo giusto? perchè poi si fa tardi!
p.s. non vedo l'ora di sentir gastmare lacri   |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 12/12/2005 : 19:16:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Stesso campo di sempre...
cioè? è la mia prima volta...

spero non faccia male!
 |
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 12/12/2005 : 21:19:01
|
"M'appropinquio" pure io 
OvviamenDe non mi voglio perdere le ghiasteme di lacrijux  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
Discussione  |
|