| Autore |
Discussione  |
|
|
AvengerDr
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/11/2005 : 02:59:43
|
Vi porgo i miei saluti dagli Stati Uniti d'America, esattamente, dai sobborghi di Washington DC (College Park), dove mi sono recato per svolgere la mia tesi di laurea nell'Università del Maryland!
Non molti mi conoscono qui, ma come si suol dire, conosco voi, son stato un assiduo lurker per parecchio tempo.
Qui fa freddo e sembra di stare davvero in un film, dal tipico poliziotto americano di colore, al tipico messicano con baffoni e cappello.. alle casette stile Simpsons (infatti ora come ora vi scrivo da una di queste!)
Seguite le mie avventure sul blog ;)
|
-- Visita il mio blog!
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 18/11/2005 : 08:32:05
|
Citazione: Messaggio inserito da AvengerDr
Vi porgo i miei saluti dagli Stati Uniti d'America, esattamente, dai sobborghi di Washington DC (College Park), dove mi sono recato per svolgere la mia tesi di laurea nell'Università del Maryland!
Non molti mi conoscono qui, ma come si suol dire, conosco voi, son stato un assiduo lurker per parecchio tempo.
Qui fa freddo e sembra di stare davvero in un film, dal tipico poliziotto americano di colore, al tipico messicano con baffoni e cappello.. alle casette stile Simpsons (infatti ora come ora vi scrivo da una di queste!)
bravo Ada, onestamente ti invidio e sono contento per te. Seguite le mie avventure sul blog ;)
|
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

|
Inserito il - 18/11/2005 : 08:45:57
|
un po' ti invidio... anch'io vorrei avere la possibilità di farmi un viaggetto negli States... l'unico mio problema... è "l'ansia" da volo... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 18/11/2005 : 08:59:56
|
beato tè...goditi il momento anche per noi |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 18/11/2005 : 09:14:30
|
mi raccomando alle foto e onora il Made in Italy!
fai vedere di che pasta siamo fatti! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 18/11/2005 : 10:10:55
|
mi raccomando alle donne e onora il Made in Italy!
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/11/2005 : 10:20:46
|
io ti invidio assai    
pure io voglio andare negli states |
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 18/11/2005 : 10:22:05
|
quoto paolo il figo
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 18/11/2005 : 11:31:11
|
| Saluti!!!!!! |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 18/11/2005 : 16:01:20
|
| nel MADE IN ITALY.... sono già comprese le donne!!! |
www.linkbari.it
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/11/2005 : 19:28:39
|
| Vai così, Adal!! |
FAFFACHAN |
 |
|
|
AvengerDr
Utente giovane

|
Inserito il - 19/11/2005 : 02:36:49
|
Per il made in italy non c'è problema! Sono munito di abiti "made in italy" in modo da impressionare la gente.. Sempre che li conoscano, visto che qui nn è che vestano tanto bene onestamente... Essere qui è bello, però credo che comunque bisogni avere del coraggio per una simile impresa. Come per molte cose, il periodo prima della partenza è molto euforico. Poi quando ci si arriva si prova la nostalgia di casa perchè ovviamente non conosci nessuno, nn sai dove muoverti. Io per ora sono molto contento! Spero di affrettare la conoscenza di simpatiche fanciulle yankee il prima possibile.. visto che qui è tutto lontanissimo, almeno le sfrutto per la macchina.. cosi' mi portano in giro 
Per me diciamo la transizione è stata più facile, essendo sempre stato un grande appassionato della "cultura" americana. Ovviamente il fatto di non conoscere nessuno colpisce anche me, ma lo soffro di meno dato che tranne per la famiglia e gli amici non ho legami sentimentali che mi facciano star peggio diciamo. Avete presente Will Smith in Men in Black? Ecco una cosa del genere..
Stasera mentre tornavo a casa con la bicicletta (una faticaccia, col portatile appresso.. tutte quelle salite! tornerò muscoloso!) son passato per il "Downtown" ed essendo "Friday Night" c'era la gioventù yankee in giro! Le ragazze, non so come fanno, vanno in giro in minigonna, col freddo che fa! Alcune addirittura stanno con i sandali.. Più tardi dovremmo andare in un "graduate pub".. noi "ricercatori" Vi farò sapere com'è la situazione! |
-- Visita il mio blog!
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/11/2005 : 10:49:27