Autore |
Discussione  |
|
mikele83
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 13/11/2005 : 15:13:06
|
Ciao ragazzi, purtroppo per motivi di salute legati anche al fatto che sono studente fuori sede di Foggia non sono potuto venire a consegnare la domanda di iscrizione al primo anno fuori corso entro l'11 novembre. Le tasse sono pagate da mesi, consegnerò domani 13 novembre, ma che dite. S'incazzano o cosa?
grazie a presto
|
Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. |
Modificato da - mikele83 in Data 13/11/2005 15:18:09
|
|
Alicedj
Utente giovane

|
Inserito il - 13/11/2005 : 15:40:25
|
Probabilmente dovrai compilare un modulo e presentare un certificato medico che giustifichiil ritardo! tutto qui... |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/11/2005 : 23:38:30
|
Citazione: Messaggio inserito da mikele83
Ciao ragazzi, purtroppo per motivi di salute legati anche al fatto che sono studente fuori sede di Foggia non sono potuto venire a consegnare la domanda di iscrizione al primo anno fuori corso entro l'11 novembre. Le tasse sono pagate da mesi, consegnerò domani 13 novembre, ma che dite. S'incazzano o cosa?
grazie a presto
E' il minimo se si incazzano. La scadenza era il 5 e non l'11, l'11 era la proroga. Oltretutto, per tua informazione, il foglio è possibile spedirlo per mezzo delle poste italiane, strumento comodo anche se poco usato.
Mi sa che ti tocca:

|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 15/11/2005 : 18:33:28
|
A proposito... la mora va pagata al momento della consegna dell'iscrizione? Se si non dovrebbero rilasciare qualche ricevuta? O scompare tutto nel nulla? |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 15/11/2005 : 18:44:54
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
A proposito... la mora va pagata al momento della consegna dell'iscrizione? Se si non dovrebbero rilasciare qualche ricevuta? O scompare tutto nel nulla?
Cacchiolina, ma dietro il foglio di iscrizione non legge nessuno?
Al momento dell'iscrizione ritardata va consegnata anche la fotocopia della ricevuta della mora. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Discussione  |
|