| Autore |
Discussione  |
|
|
freedom_for_all
Utente medio

|
Inserito il - 11/11/2005 : 19:47:30
|
salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto di carattere tecnico ho installato un modem router access point a casa, e mi sono reso conto che purtroppo il segnale non e' buono in tutte le stanze di casa, anzi in un paio di stanze (che sono agli antipodi della stanza in cui ho installato il router.. circa 15 metri di distanza) il segnale non arriva proprio!! cosa posso fare per ovviare a questo problema in modo tale che il segnale mi copra tutta casa?
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/11/2005 : 19:50:21
|
Citazione: Messaggio inserito da freedom_for_all
salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto di carattere tecnico ho installato un modem router access point a casa, e mi sono reso conto che purtroppo il segnale non e' buono in tutte le stanze di casa, anzi in un paio di stanze (che sono agli antipodi della stanza in cui ho installato il router.. circa 15 metri di distanza) il segnale non arriva proprio!! cosa posso fare per ovviare a questo problema in modo tale che il segnale mi copra tutta casa?
l'antenna in una posizione migliore??? |
 |
|
|
freedom_for_all
Utente medio

|
Inserito il - 11/11/2005 : 19:56:08
|
e' la prima cosa che ho pensato, purtroppo e' l'unica stanza in cui ho la presa telefonica, nonchè l'unica stanza in cui ho spazio per tenere il pc desktop(che preferisco attaccare all'access point con il normale cavo di rete)Citazione: Messaggio inserito da Mucone
l'antenna in una posizione migliore???
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 11/11/2005 : 19:58:20
|
parlavo dell'antenna del client!!!!
|
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 12/11/2005 : 17:37:24
|
| Esistono degli amplificatori di segnale. Puoi trovarli in qualsiasi negozio. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
freedom_for_all
Utente medio

|
Inserito il - 14/11/2005 : 21:58:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
mucone per piacere se devi intervenire fallo per dirmi cose sensate. se io avessi voluto i consigli che mi avrebbe potuto dare perfino mio nonno non avrei di certo scritto su laureateci alla sezione "cultura informatica". so benissimo che mettendo il notebook nella stessa stanza dell'access point il segnale migliora, però non e' ciò che mi serve. perciò risparmiami le tue solite vaccate tipo avvicina il notebook al router, metti il router in un altra stanza. Volevo sapere se c'è un modo per far prendere il segnale a una distanza piu utile alle mie esigenze, perciò ringrazio ucernehovola. |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 14/11/2005 : 22:07:35
|
mucone per piacere se devi intervenire fallo per dirmi cose sensate. se io avessi voluto i consigli che mi avrebbe potuto dare perfino mio nonno non avrei di certo scritto su laureateci alla sezione "cultura informatica". so benissimo che mettendo il notebook nella stessa stanza dell'access point il segnale migliora, però non e' ciò che mi serve. perciò risparmiami le tue solite vaccate tipo avvicina il notebook al router, metti il router in un altra stanza. Volevo sapere se c'è un modo per far prendere il segnale a una distanza piu utile alle mie esigenze, perciò ringrazio ucernehovola.
MA TU DEVI ESSERE UN MALATO!!!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/11/2005 : 10:15:16
|
mucone per piacere se devi intervenire fallo per dirmi cose sensate. se io avessi voluto i consigli che mi avrebbe potuto dare perfino mio nonno non avrei di certo scritto su laureateci alla sezione "cultura informatica". so benissimo che mettendo il notebook nella stessa stanza dell'access point il segnale migliora, però non e' ciò che mi serve. perciò risparmiami le tue solite vaccate tipo avvicina il notebook al router, metti il router in un altra stanza. Volevo sapere se c'è un modo per far prendere il segnale a una distanza piu utile alle mie esigenze, perciò ringrazio ucernehovola.
Occorre inveire così? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 15/11/2005 : 16:10:09
|
| Mucò, e semb tu a da ijes!!!! |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 15/11/2005 : 19:18:58
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
Mucò, e semb tu a da ijes!!!!
Giusè sti ragazzi non conoscono il confine tra informatica e radiantistica!!!!!

cmq io peace and love!!!!! |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 15/11/2005 : 20:15:10
|