Autore |
Discussione  |
UCernehoVola
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/11/2005 : 08:13:31
|
Cerco un pc 286 max 386. Qualcuno mi può aiutare?
|
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 08/11/2005 : 09:05:11
|
si ,ma ti serve completo??? |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 08/11/2005 : 09:29:50
|
mi serve solo la macchina. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 08/11/2005 : 09:49:43
|
ti faccio sapere nel pomeriggio
|
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/11/2005 : 09:56:37
|
Ne avrò quei diecimila. Ma li tengo tutti per me  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 08/11/2005 : 13:47:36
|
Citazione: Messaggio inserito da kizzu: ti faccio sapere nel pomeriggio
thx
Citazione:
Messaggio inserito da Chilavert: Ne avrò quei diecimila. Ma li tengo tutti per me
Non sai quanto ti capisco
Citazione:
Messaggio inserito da caitavm81: io ho un 486 dx 100 mhz, credo anke abbia 16 mb ram!!! una bomba per gli standard di quel tempo!!! ma la tengo tutta x me!!!
Già una bomba, pure per quello che mi serve fare.
|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 08/11/2005 : 16:11:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ne avrò quei diecimila. Ma li tengo tutti per me 
no sono 9999
1 me lo hai dato tempo fa ricordi??????? |
 |
|
Iddqd
Arbiter Musicae

|
Inserito il - 08/11/2005 : 16:29:08
|
8088 (con coprocessore matematico eh!), RAM 512kb, scheda grafica hercules monocromatica, HD 20MB, con lettore dischettoni flessibili e masticabili, monitor 14' a fosfori verdi...
Può andare bene?
(DOS=UMB!) |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
Iddqd
Arbiter Musicae

|
Inserito il - 08/11/2005 : 16:36:03
|
sono inclusi anche fantastici giochi come: 10rogue (se qualcuno lo conosce gli offro una birra) cat (ta tta, ta tta, ta ta ta ta, taratata, ta, ta, tatta) princeofpersia chessmaster2000 (la CGA deve averla inventata Andy Warhol) ...e tanti altri... |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Città: Foggia
|
Inserito il - 08/11/2005 : 20:57:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Iddqd
sono inclusi anche fantastici giochi come: 10rogue (se qualcuno lo conosce gli offro una birra) cat (ta tta, ta tta, ta ta ta ta, taratata, ta, ta, tatta) princeofpersia chessmaster2000 (la CGA deve averla inventata Andy Warhol) ...e tanti altri...
prince of persia girava su 8086??? mi è venuta voglia di giocarci...ora me lo scarico...kissà libero la principessa!!! |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
Iddqd
Arbiter Musicae

|
Inserito il - 09/11/2005 : 01:03:00
|
Sull'8088 girava con problemi... Era lento ma andava. Sull'8086 era perfetto, credo che sia stato fatto ai tempi di quel computer.
Per la grafica c'era un emulatore della CGA per la hercules (cgaemu) e andava benino...
L'unitàpresentenonèpiùvalida>_ (ma a chi diavolo è venuta in mente una cosa così idiota?) |
Modificato da - Iddqd in data |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 09/11/2005 : 01:37:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Iddqd
8088 (con coprocessore matematico eh!), RAM 512kb, scheda grafica hercules monocromatica, HD 20MB, con lettore dischettoni flessibili e masticabili, monitor 14' a fosfori verdi...
Può andare bene?
(DOS=UMB!)
figo c'e' l'ho pure io quel mostro dell'ibm! era di mio padre e ora e' qui che mi regge lo scaffale pero' funziona ancora ... credo  cmq. se interessa ho un 287 completo e ancora funzionante |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 09/11/2005 : 12:12:42
|
LASCIATE PERDERE!!!!!
regalo a vero intenditore un PDP 1144, completo di lettore nastri e 2 HD.
|
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 09/11/2005 : 22:50:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
LASCIATE PERDERE!!!!! regalo a vero intenditore un PDP 1144, completo di lettore nastri e 2 HD.
noooo muco adesso vogliamo le foto assolutamente!
   |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 09/11/2005 : 23:08:11
|
cat (ta tta, ta tta, ta ta ta ta, taratata, ta, ta, tatta) princeofpersia chessmaster2000 (la CGA deve averla inventata Andy Warhol)
Bellissimo cat! pussycat, tomcat, ecc..  e anche princeofpersia (beh quest'ultimo siamo un po' di anni dopo). Bei tempi quelli dei fosfori verdi (sarà per quello che non ci vedo più?!)   Per vedere stranissimi effetti cromatici di ogni tipo non c'era bisogno di prendere nessuna droga, oggi invece..   |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/11/2005 : 23:10:25
|
E vogliamo parlare di digger? xonix? q*bert?
e vabbé... mi scende la lacrima... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 10/11/2005 : 10:24:06
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
LASCIATE PERDERE!!!!! regalo a vero intenditore un PDP 1144, completo di lettore nastri e 2 HD.
noooo muco adesso vogliamo le foto assolutamente!

BATTY
Appena ne faccio qualkun ala posto.
Cmq con l'interno in rame dell'Hd del PDP ci ho fatto un portafotografie bellerrimo!!!!!
|
 |
|
Iddqd
Arbiter Musicae

|
Inserito il - 10/11/2005 : 14:40:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
E vogliamo parlare di digger? xonix? q*bert?
e vabbé... mi scende la lacrima...
Daiiii, pensavo di averlo solo io al mondo xonix!
Digger (ta ta ta, ta ta ta ta. ta ta ta, ta ta ta ta. ...) aahahahah, te la ricordi la musichetta idiota? |
Modificato da - Iddqd in data |
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 10/11/2005 : 16:21:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Iddqd Digger (ta ta ta, ta ta ta ta. ta ta ta, ta ta ta ta. ...) aahahahah, te la ricordi la musichetta idiota?
Il RIP quando moriva era straordinario. Splendido quando si finiva seppelliti dai sacchetti. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 10/11/2005 : 16:33:01
|
Per i nostalgici: http://www.dosgamesarchive.com/list/ |
 |
|
Discussione  |
|