Autore |
Discussione  |
|
noelyoung
8=========D

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/11/2005 : 15:30:10
|
E per vecchio intendo che pure un 486 va bene! Fatemi sapere!
|
|
noelyoung
8=========D

|
Inserito il - 10/11/2005 : 15:17:11
|
Nessuno nessuno? |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 10/11/2005 : 18:43:22
|
eh già a quanto pare nessuno |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
noelyoung
8=========D

|
Inserito il - 12/11/2005 : 14:31:50
|
Cosa intendi per fascia molto alta? Comunque non più di una 30ina di euro! Penso che sia quello il prezzo giusto. |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 12/11/2005 : 21:47:27
|
io ho un 133 della compaq se ti interessa e' caruccio come nootebook, non sono ancora riuscito a togliere win95 perche' non riesco a bootare da cd, e neanche ad entrare nel bios per abilitare il boot da cd
|
 |
|
noelyoung
8=========D

|
Inserito il - 13/11/2005 : 03:29:05
|
A quanto lo venderesti? Com'è sto fatto che non riesci a entrare nel bios? |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 13/11/2005 : 14:32:26
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
A quanto lo venderesti? Com'è sto fatto che non riesci a entrare nel bios?
credo che sia solo colpa mia che non riesco a trovare il tasto giusto.
lo vendo a 50 euro con: +1 HD da 2.5" da 4 gb interno +1 scheda PCMCIA Ethernet 10Mbit (da riparare con l'attack) +1 modem 36k PCMIA +1 Mouse ps/2
ovviamente ti faccio vedere il tutto prima e poi decidi ciao bat |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 13/11/2005 : 14:33:46
|
inoltre la batteria sembra ancora funzionare ma non so quanto duri pero' l'ho spostato da una stanza all'altra senza l'alim della rete 220v e la batteria ha resistito
cmq. se sei interessato contattami via mail ( battistis@libero.it) |
Modificato da - battistis in data |
 |
|
noelyoung
8=========D

|
Inserito il - 13/11/2005 : 16:34:42
|
Ok ci penso, casomai mi faccio vivo io! Grazie! |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 13/11/2005 : 17:24:31
|
Probabilmente non riesci ad entrare nel boot perché alcuni vecchi Compaq (GULP) permettevano il salvataggio del Bios su floppy (RIGULP) per questioni di sicurezza (mah?!?!). Questo per fare in modo che solo il padrone del pc potesse accedere al Bios. Per questo mi chiedo: di chi è quel PC?  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
noelyoung
8=========D

|
Inserito il - 13/11/2005 : 18:56:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Probabilmente non riesci ad entrare nel boot perché alcuni vecchi Compaq (GULP) permettevano il salvataggio del Bios su floppy (RIGULP) per questioni di sicurezza (mah?!?!). Questo per fare in modo che solo il padrone del pc potesse accedere al Bios. Per questo mi chiedo: di chi è quel PC? 
Appero... se non riesco ad entrare nel bios non lo voglio il pc! |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 13/11/2005 : 23:27:55
|
Non c'è la piletta per mantenere la memoria del bios che levi e dopo qualche minuto si resetta? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 14/11/2005 : 12:25:04
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Non c'è la piletta per mantenere la memoria del bios che levi e dopo qualche minuto si resetta?
no e' per attivare il boot da cd, non per resettare tutto il bios pero' i sa che da floppy si puo' bootare cmq. nome ho gia detto a noelyoug, il portatile sta qui, venite a vederlo, smontarlo, formattarlo, colorarlo se siete interessati, ma perpiacere non fatemelo portare all'uni inutilmente che un po' mi pesa se vengo a piedi |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 14/11/2005 : 17:10:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Probabilmente non riesci ad entrare nel boot perché alcuni vecchi Compaq (GULP) permettevano il salvataggio del Bios su floppy (RIGULP) per questioni di sicurezza (mah?!?!). Questo per fare in modo che solo il padrone del pc potesse accedere al Bios. Per questo mi chiedo: di chi è quel PC? 
si si vero confermo !!!!!
|
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 15/11/2005 : 18:46:18
|
qualke link su sto fatto? |
 |
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 15/11/2005 : 18:48:06
|
hai provato a spingere f2 al boot? |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 16/11/2005 : 10:33:56
|
F2 no, appena posso ci provo, pero' noel se riesco ad installarci una slack + fluxbox sopra mi sa che me lo tengo  |
 |
|
noelyoung
8=========D

|
Inserito il - 16/11/2005 : 23:33:01
|
Non ti nascondo che era quella la mia intenzione Comunque io sono sempre disponibile! |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/11/2005 : 14:28:42
|
io ho un Acer Travelmate 200, Pentium Celeron 650, 192mb di RAM, 6Gb capienza Hard Disk, 2porte USB, modem integrato (ma non scheda di rete integrata), 2slot PCMCIA, batteria NI-Mh di durata che si aggira sull'oretta, borsa nera e caricabatteria. 300 euri (non trattabili).
Fammi sapere: asigno@libero.it o qui in pvt
Andrea |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 05/12/2005 : 19:10:52
|
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4851 |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
Discussione  |
|