Per quanto ne so io quello è il termine per il pagamento delle tasse. Per la consegna del modulo in segreteria non penso valga la stessa scadenza. (correggetemi se sbaglio)
..ma il lunedi' i barbieri sono chiusi, come il mio cuore senza te..
L'ultimo giorno utile per consegnare la domanda di iscrizione ad anni successivi al primo è l'11 novembre 2005. I bollettini comunque devono essere pagati entro il 5 novembre.
PS: non ho capito perche e' stata cancellata la mia risposta. Ho scritto esclusivamente con l'intento di smentire chi dava notizie mendaci.
L'ultimo giorno utile per consegnare la domanda di iscrizione ad anni successivi al primo è l'11 novembre 2005. I bollettini comunque devono essere pagati entro il 5 novembre.
PS: non ho capito perche e' stata cancellata la mia risposta. Ho scritto esclusivamente con l'intento di smentire chi dava notizie mendaci.
se vedi la data la discussione è di qualche giorno fa. da ieri c'è in home page la notizia aggiornata.
il motivo per cui è stato cancellato il tuo messaggio era il linguaggio utilizzato. Non ci scandaliziamo, ma un minimo di decenza è obbligatoria sul forum. Un minimo almeno eh; il tuo messaggio non aveva neanche quella. E questo argomento viene chiuso qui. Grazie