| Autore |
Discussione  |
|
Maruko
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/10/2005 : 18:14:59
|
|
quando è l'esonero con Iavernaro?
|
|
|
DarkSiDe
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/11/2005 : 16:58:48
|
| è un segreto |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/11/2005 : 14:02:10
|
| ragazzi ma ci si prenota all'esonero? io non ho mai seguito asd :S |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 05/11/2005 : 14:40:28
|
| in effetti quand'è l'esonero...e se lo sapete fin dove dobbiamo studiare?? |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 06/11/2005 : 18:41:09
|
| L'ultima volta il prof disse che l'esonero sarebbe stato nell'ultima settimana di pausa (cioè la prossima)... visto che l'esercitazione è stata fissata per giovedì 10, suppongo che l'esonero sia venerdì 11... |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 07/11/2005 : 10:45:31
|
| meno male ke il prof disse..faremo la prox settimana lezioni per vedere gli esercizi...siamo arrivati alla data di esonero..e il professore ha fissato la lezione di esercitazione il giorno prima dell'esonero!per di più..avremo sl due ore a disposizione...già per fare un solo esercizio se ne va un'ora..figuriamoci in due ore cosa possiamo combinare...!mah...a qst punto spero ke l'esonero nn sia venerdì..almeno avrò più tempo per preparmi DA SOLO...! |
Modificato da - peano in data |
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

|
Inserito il - 07/11/2005 : 10:53:11
|
Citazione: Messaggio inserito da sgorry84
visto che l'esercitazione è stata fissata per giovedì 10, suppongo che l'esonero sia venerdì 11...
EEEEEEEH???? 
L'esonero l'11? E chi l'ha detto? O meglio, su cosa fondi la tua supposizione? |
 |
|
|
Spike
Utente medio

Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 07/11/2005 : 19:57:43
|
ma voi state facendo qualche esercizio? io ho visto qualcuno dei passati esoneri! ma molti esercizi affrontano argomenti che noi a lezione non abbiamo ancora affrontato!!!!
Comunque non penso che sarà l'11 l'esonero! al massimo se l'esonero è l' 11 metterà un avviso sul sito!non sarebbe giusto avvisare un giorno prima |
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 08/11/2005 : 07:54:29
|
| spike...è lo stesso problema ke presentammo a lezione..possiamo fare pochissimi esercizi ke stanno sugli esoneri..perchè sn argomenti diversi rispetto a quest'anno...e convincemmo il prof a fare esercitazione...e con grande bontà sua faremo un giorno di esercitazione..(due ore=due esercizi)..meglio ke nn parlo... |
 |
|
|
Glorfindel80
Utente giovane

|
Inserito il - 08/11/2005 : 08:42:54
|
Rimane comunque il fatto che non può assolutamente fissare un esonero il giorno prima.... C'è tutta la settimana successiva a disposizione... |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

|
Inserito il - 08/11/2005 : 19:55:49
|
Il prof all'inizio aveva intenzione di fare l'esonero nella PRIMA SETTIMANA DI PAUSA, ma tutti cominciato a lamentarsi, allora il prof ci ha chiesto di scegliere una data possibilmente non troppo lontana. Così si è giunti all'accordo di fare l'esonero nella SECONDA SETTIMANA DI PAUSA... e visto che l'esercitazione è giovedì..... |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 08/11/2005 : 20:23:02
|
| si ma nn è mica normale mettere l'esercitazione un giorno prima...e poi il prof disse ke avremmo fatto lezioni per esercitazioni nella seconda settimana..e invece ne facciamo solo una...per di più io ke sn del primo anno..sto vedendo gli esoneri vecchi...e sl pochi esercizi possiamo fare tra quelli presentati in quegli esoneri..un'altra cosa...dato ke ci sn da fare programmi di matlab..voglio proprio vedere come li faremo..ho seguito tutte le lezioni del prof..però lui l'ha sempre usato matlab..ma senza spiegare a noi come usarlo...è normale??mah...cmq rimango del parere ke giovedì soltanto nn basta per fare esercitazione..dovremmo fare giovedì e venerdì esercitazione..e l'esonero il martedì..sl così io potrò vedere almeno di ke tipo sn gli esercizi.. |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 08/11/2005 : 20:54:32
|
Citazione: Messaggio inserito da peano
un'altra cosa...dato ke ci sn da fare programmi di matlab..voglio proprio vedere come li faremo..ho seguito tutte le lezioni del prof..però lui l'ha sempre usato matlab..ma senza spiegare a noi come usarlo...è normale??
wow....finalmente qualcuno che si chiede quello che mi chiedo io dalla prima lezione! |
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 08/11/2005 : 21:59:00
|
Citazione: Messaggio inserito da peano
per di più io ke sn del primo anno..
scusate..volevo dire secondo.. |
Modificato da - peano in data |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

|
Inserito il - 09/11/2005 : 12:43:12
|
Oggi sono andata a parlare dal prof.... la data dell'esonero non l'ha ancora stabilita, ha detto che saremo noi a decidere, e di fargli cmq sapere domani a lezione di esercitazione... se per caso ho diffuso il panico con la stroia dell'esonero di venerdì, chiedo scusa  |
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 09/11/2005 : 13:54:24
|
bè...almeno vedo ke il buon senso nn è stato messo da parte anke da parte dei prof..così va tutto meglio...secondo me l'ideale sarebbe farlo martedì l'esonero..sia perchè se lo spostiamo ancora più in la il prof potrebbe alterarsi..(pensando ke lo stiamo prendendo per il di dietro )...e sia perchè potrebbero accavallarsi altri esoneri...sarebbe utile invece..chiedere al prof di fare un'ulteriore esercitazione venerdi mattina..però dovremmo sentire tutto il gruppo...speriamo soltanto ke domani una singola persona..nn prenda decisioni per l'intero gruppo... |
 |
|
|
Vulcan
Nuovo Utente

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 09/11/2005 : 18:44:50
|
D'accordissimo con voi...sebbene anch'io continuo a chiedermi come caspita si usi il matlab!  |
 |
 |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 09/11/2005 : 19:12:24
|
| oh raga domani a che ora è l'esercitazione??...e se c'è qualcuno che lo sa mi può dire fin dove ha spiegato??...grazie |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
|
Spike
Utente medio

Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 09/11/2005 : 20:23:17
|
Neanche io conoscevo il matlab prima di iniziare questo corso! comunque mi sono visto per bene il manuale scritto dallo stesso Iavernaro e l'ho trovato molto utile! |
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
 |
|
|
Gianni
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/11/2005 : 17:09:59
|
Dove posso trovare il manuale di matlab scritto da Iavernaro? Grazie! |
 |