Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Cittā: Corato
Inserito il - 01/11/2005 : 18:08:28
Citazione:Messaggio inserito da Albatro poi... emh.. perdonami genius.. ma detto da un interista č un po' strano.. visto che oltre a falli tattici siete la squadra con pių falli GRATUITI... (kiamiamoli cosė..)
Se ti azzardi a riaprire bocca ti posto la classifica ufficiale dei falli dopo 10 giornate di Serie A. La Juve č prima, l'Inter č diciottesima.
Citazione:Messaggio inserito da Albatro poi... emh.. perdonami genius.. ma detto da un interista č un po' strano.. visto che oltre a falli tattici siete la squadra con pių falli GRATUITI... (kiamiamoli cosė..)
Se ti azzardi a riaprire bocca ti posto la classifica ufficiale dei falli dopo 10 giornate di Serie A. La Juve č prima, l'Inter č diciottesima.
e la classifica dei falli da omicidio? posti anche quella?
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
Se l'unica pecca dell'Inter č Materazzi, che ne dite di Adriano che salta l'allenamento perchč la notte precedente č stato in albergo a bere alcolici in compagnia di 5 donne fino alle 7 del mattino? E dei carnevali di Ronaldo? E delle notti brave di Vieri??? Secondo me queste cose fanno male alla disciplina e allo spogliatoio... una squadra nella quale succedono queste cose non sarā mai vincente!!!
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 08/11/2005 : 09:29:18
Tutti a dare contro a materazzi quando la juve č piena di spezzatori di gambe. L'unica differenza č ke materazzi viene espulso alle volte, gli spezzatori juventino invece hanno l'immunitā...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."