Cari ragazzi, sapete benissimo che i miei ideali politici non corrispondono tanto a quelli di universitari in movimento ma... voglio esprimere soltanto un piccolo parere riguardo il fatto dell'adesivo in bagno: "che ben venga la propaganda, ma quella di universitari in movimento l'ho vista in questi giorni un pò spudorata. abbiate pazienza ma... vi sembra giusto attaccare adesivi in bacheca addirittura spiaccicandoli su altre cose poste in bacheca?!? vi sembra giusto attaccare adesivi sui banchi, sulle lavagne, sulle porte e nei cessi?!? Ho visto diverse volte il personale del dipartimento alle prese con quegli adesivi per cercare di staccarli... con moooolta difficoltà! un poco di rispetto per le strutture dipartimentali. questa non è efficace propaganda. Io conosco anche il tipo che fa questo "lavoretto" e mi è capitato diverse volte di vederlo attaccare adesivi su banchi e lavagne. Scusate per questo piccolo sfogo ma credo che certe propagande sono esagerate (messaggio che vale per QUALUNQUE associazione studentesca). Grazie.
anche vincenzo( il ragazzo "nel gabbiotto") è mooooooooooooooooolto daccordo con te:) dai... ma l'abbiamo fatto anche noi dell'udu:) quando uno li appiccica non ci pensa. ...resta il fatto che non sia giusto:)
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
In effetti Gabri... quando parlavo di personale alle prese con gli adesivi intendevo proprio Vincenzo. Lo vidi una volta cercare di staccarne i residui e bestemmiare per la sua non riuscita. Cmq per quanto concerne u.d.u. non ho notato cose simili, pertanto confermo l'ultimo post di battistis