| Autore |
Discussione  |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 23/10/2005 : 18:22:57
|
devo scompattare un file zippato di 4,5GB diviso in due archivi...provando con la procedura normale di winrar mi dice che file superiori a 4GB non sono supportati dal file system che utilizzo... come posso fare?
I file in questione sono memorizzati su un hard disk esterno quindi forse ci potrebbero essere più soluzioni...
Grazie anticipatamente
|
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 23/10/2005 : 19:05:43
|
converti il filesystem del tuo HD in NTFS, ti consiglio di usare Partition magic..
|
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 23/10/2005 : 19:40:10
|
proprio così:funziona. L'ho fatto un paio di settimane fa. Il fat32 mi faceva file di max 4,6 (circa) giga. |

|
 |
|
|
Jumper

|
Inserito il - 23/10/2005 : 19:43:47
|
| oltretutto a giochi fatti puoi riconvertire la partizione. |

|
 |
|
|
daviduzzo
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Bitonto
|
Inserito il - 23/10/2005 : 19:51:19
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
devo scompattare un file zippato di 4,5GB diviso in due archivi...provando con la procedura normale di winrar mi dice che file superiori a 4GB non sono supportati dal file system che utilizzo... come posso fare?
I file in questione sono memorizzati su un hard disk esterno quindi forse ci potrebbero essere più soluzioni...
Grazie anticipatamente
puoi semnplicemente dividere in 2 o + files il file originario!Sia con winzip ke con winrar... |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
Inserito il - 23/10/2005 : 19:54:35
|
| in pratica il file è un'immagine che dovrei masterizzare...quindi non credo convenga dividere il file...tra l'altro non ho capito se posso avere contemporaneamente l'hard disk esterno in NTFS e gli altri dischi in FAT32... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/10/2005 : 21:26:05
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81: in pratica il file è un'immagine che dovrei masterizzare...quindi non credo convenga dividere il file...tra l'altro non ho capito se posso avere contemporaneamente l'hard disk esterno in NTFS e gli altri dischi in FAT32...
Si, puoi avere contemporaneamente l'hard disk esterno in NTFS e gli altri in FAT32, sempre se utilizzi un SO che supporti l'NTFS (Win 9x e ME non vanno bene). |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 26/10/2005 : 00:15:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
converti il filesystem del tuo HD in NTFS, ti consiglio di usare Partition magic..
Xche' con P.Magic si riesce a convertire la Fat32 in Ntfs a "caldo" senza formattare l'hd?  |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 26/10/2005 : 01:16:21
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Xche' con P.Magic si riesce a convertire la Fat32 in Ntfs a "caldo" senza formattare l'hd? 
yep |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 26/10/2005 : 08:37:17
|
scometto che poi posso anche ritornare in fat32 dopo che ho rippato un dvd ?  cmq. p.magic ogni giorno che passa mi stupisce sempre di piu'...davvero ottimo! |
 |
|
|
Jumper

|
Inserito il - 26/10/2005 : 12:00:52
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
scometto che poi posso anche ritornare in fat32 dopo che ho rippato un dvd ?  cmq. p.magic ogni giorno che passa mi stupisce sempre di piu'...davvero ottimo!
e si dai, è garbato, ma non credere che anche lui non combini casini... |

|
 |
|
|
Jumper

|
Inserito il - 26/10/2005 : 12:02:24
|
Citazione:
Si, puoi avere contemporaneamente l'hard disk esterno in NTFS e gli altri in FAT32, sempre se utilizzi un SO che supporti l'NTFS (Win 9x e ME non vanno bene).
o volendo, partizioni diverse sullo stesso HD.  |

|
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
|