| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 21/10/2005 : 00:08:37
|
Tanti auguri ad una delle persone più simpatiche del Dib...
AUGURONZOLI FRA...
in arrivo per te un bel mouse nuovo nuovooooo, anzi di seconda mano
edit : chiaramente senza palla
|
Modificato da - n/a in Data 21/10/2005 00:12:37
|
|
|
novantuno
Ero-sannin

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 21/10/2005 : 00:14:34
|

Auguri Francè

|

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`

Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 21/10/2005 : 00:20:02
|
          Augurissimi Fra...
...e 100 di questi: "diti" neri (io e te ci capiamo, no? )
          |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
Modificato da - Angelucky in data |
 |
|
|
Dirak
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 21/10/2005 : 00:22:14
|
Angurie
    |
...Like a thing and another...
|
 |
|
|
piper84
Utente medio

|
Inserito il - 21/10/2005 : 00:23:02
|
        Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiii     |
 |
 |
|
|
Blusunlight
Utente medio

|
Inserito il - 21/10/2005 : 00:26:01
|
| GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 21/10/2005 : 00:26:44
|
Bella Lacirignotto!!
Dai che ce la facciamo...fisica di meeeeeeeeeeeeeeeerdaaaaaaaaaa!!!
|

|
 |
|
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 21/10/2005 : 01:25:37
|
AUGURI COSTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!        |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/10/2005 : 07:22:39
|
AUGURI FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
   |
pbolo

|
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 21/10/2005 : 09:05:22
|
AUGURI   |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 21/10/2005 : 09:45:37
|
| Tante angurie "bush"....LOL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 21/10/2005 : 10:25:27
|
anche un po' di pesche da parte mia  |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 21/10/2005 : 10:33:20
|
un viaggio per la spagna da parte mia...
...che culo! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 21/10/2005 : 10:47:38
|
'guri  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 21/10/2005 : 11:30:39
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
un viaggio per la spagna da parte mia...
...che culo!
L'ho capita dopo venti minuti...Non era sottile, anzi... |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 21/10/2005 : 12:19:12
|
  |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
ozne
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 21/10/2005 : 12:27:52
|
bushidoooo, ehm franco... oh fra'... ghghgh ti devo dire un a cosa... anzi ti dobbiamo dire una cosa.. come ki??? io e la mia amica raffaella.. quella bionda... te la ricordi?? boh!! magnate un po' di pesce per il fosforo... smemorato ke nn 6 altro... mi fai fa' na brutta figura.. allora, comicio io:
Happy birthday!!!(trad.: felice giorno di nascita !!! --> felice compleanno !!! --> BUON COMPLEANNO!!!) 
ora tokka alla mia.. ehm nostra amica raffaella: "Se per caso cadesse il mondo io mi sposto un pò più in la sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha la mia vita è un roulette i miei numeri tu li sai il mio corpo è una moquette dove tu ti addormenterai. Ma girando la mia terra io mi sono convinta che non c'è odio non c'è guerra quando a letto l'amore c'è. Com'è bello far l'amore da Trieste in giù com'è bello far l'amore io son pronta e tu...  tanti auguri fra', a chi tanti amanti ha tanti auguri fra', in campagna ed in città. Com'è bello far l'amore da Trieste in giù l'importante farlo sempre con chi hai voglia tu (e al dib tutti sappiamo ki e'... bravo bravo.. ke romanticone... ghghgh)   e se ti lascia lo sai che si fa... trovi un altra più bella, che problemi non ha. Tutti dicono che l'amore va a braccetto con la follia ma per una che è già matta tutto questo che vuoi che sia tante volte l'incoscienza è la strada della virtù litigare, litigare per amarsi sempre di più. Ma girando la mia terra io mi sono convinta che non c'è odio non c'è guerra quando a letto l'amore c'è. Com'è bello far l'amore da Vieste in giù com'è bello far l'amore io son pronta e tu... tanti auguri Fra', a chi tanti amanti ha (beh.. tu tanti... mah!!!) tanti auguri Fra', al DIB ed in città. Com'è bello far l'amore da Trieste in giù l'importante farlo sempre con chi hai voglia tu e se ti lascia lo sai che si fa... trovi un altra più bella, che problemi non ha. Com'è bello far l'amore da Trieste in giù com'è bello far l'amore io son pronta e tu... tanti auguri fra', a chi tanti amanti ha tanti auguri fra', in campagna ed in città. Com'è bello far l'amore da Trieste in giù l'importante farlo sempre con chi hai voglia tu e se ti lascia lo sai che si fa... trovi un altra più bella, che problemi non ha. trovi un altra più bella, che problemi non ha. trovi un altro più bello, che problemi non ha. (vedi Seaman!!! )"
auguri, ciauz!!!        |
vincent81 |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 21/10/2005 : 12:58:52
|

Auguri Francesco
      |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/10/2005 : 13:12:48
|
| Auguri |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 21/10/2005 : 15:35:38
|
| auguri |