anche io non ho l'e-mail ma se ho letto bene le istruzioni ti dovrebbe arrivare l'accaunt tramite e-mail oppure tramite posta a casa. chiesi infor. alla cassio ma mi rispose che dovevo aspettare un pò per avere l'account unibari.net perchè l'ateneo sta avendo dei problemi. chi mi sa dire di più? grazie
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 20/10/2005 : 20:43:53
io posso dirti ke nn ho usato nemmeno uno di quei software/sistemi operativi e ke praticamente ora nn potrei nemmeno volendo, dato ke nn ricordo + i dati. Ma tanto alla fine nn servono. Sono software microsoft pieni di limitazioni (una su tutte nn puoi installarlo nuovamente in caso tu formattassi il pc)...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
forse per la prima volta in vita mia sono d'accordo con battisti!! e prima mi scarico il windows, per vedere poi che è in inglese e che se formatto il pc non lo posso + usare, poi il visual studio che è rovinato, poi sql server che non funzia
e vafangul
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
forse per la prima volta in vita mia sono d'accordo con battisti!!
il senso di antonio è un altro... cmq mi ritrovo daccordo con tutti e due.. attenti a quando scaricate che se cade la linea mi sa un paio di volte non potete + scaricarlo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 22/10/2005 : 11:35:20
Citazione:Messaggio inserito da pbolo
Citazione:Messaggio inserito da Chilavert
forse per la prima volta in vita mia sono d'accordo con battisti!!
il senso di antonio è un altro... cmq mi ritrovo daccordo con tutti e due.. attenti a quando scaricate che se cade la linea mi sa un paio di volte non potete + scaricarlo
diciamo ke nn ci provo prioprio a scaricarlo... gh... cmq stiamo dicendo quasi tutti la stessa cosa...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."