Autore |
Discussione  |
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 21/10/2005 : 20:08:15
|
                Mie, e confermatissime. Perché, senza alcun riscontro, né monetario né di altro genere, avendo proposto una cosa utile ad alcuni docenti, mi è stato dato anche il resto appresso.se per il resto appresso ti riferisci a tre parole: no asp no allora ti senti perseguitato Perché c''è immaturità da parte di persone che tu difendi in quanto ad esse legata sentimentalmente. ho difeso antonio non per ciò che sosteneva, ma per il modo con cui lo hai aggredito. modo con cui aggredisci chiunque ti contraddice minimamente. per come la penso io non è corretto aggredire, ma antonio : non lo dovevi aggredire.Perché sei cambiata nei miei confronti, dopo svariati anni di finta (?) amicizia.finta? se siamo arrivati a questo punto, non sto qua nemmeno a darti delle spiegazioni.( anche perche in anni di "finta amicizia" forse avrai capito che io le liti sul web non le concepisco proprio. se qualcuno ha dei problemi con me che me li venisse a dire in faccia e risolviamo la questione parlando di persona.) ricordati solo che le mie sono state sempre e solo conseguenze e mai mie inziative. Correggimi se sbaglio, perché, ahimé, sbagliamo tutti, me e te compresi.tutti sbagliano, solo che gli altri sbagliano sempre di piu e tu non sbagli mai.PS: potevi evitare di aprire una discussione in questi toni, ma solo perché ti chiami Gabri e che un po'' ci tengo a te non ti ho risposto a tono come avrei fatto con chiunque altro.devo ritenermi fortunata. ti ringrazio. penso che tu abbia la coda di paglia o i tuoi informatori non ti hanno informato bene, non so. perche in questa discussione il tuo nome non è stato mai pronunciato proprio per evitare questa situazione che io ho sermpre criticato, ma in cui mi trovo aime coinvolta. la discussione ha questi toni...quali toni??? sono stata corretta non ho fatto nomi. non ho mai scritto: massimo se pensi di essere tanto piu maturo dei rappresentanti uscenti perche non ti candidi tu? non l''ho fatto perche a me i tuoi toni non piacciono. questa discussione non ha proprio nessun tono. l''ho scritta solo per informare le persone. mi sono convinta ad usare il mezzo laureateci e ho ricominciato a scrivere anche se non lo facevo da tempo, perche non mi piacciono queste situazioni che vengono a crearsi, solo perche credo che sia il mezzo piu veloce. ho invitato, magari con molta ironia a non scrivere critiche sterili, ma a fare proposte perche le discussioni sterili non credo che giovino, mai e sopratutto in questo momento.detto questo ti invito se ti va a non rispondermi qui sopra per non mandare OT la discussione. se "ci tieni un poco " a me, vieni e ne parliamo.comunque non mettere mai piu in discussione la mia amicizia.IO ci credo nell''amicizia. se le cose sono cambiate non significa che all''inizio non eravamo amici.ritornando al tema della discussione: mi scuso per questi problemi che sono insorti. sono felice di aver trovato 2 candidati. la discussione è servita oltre che a creare una lite non voluta, a raggiungere il mio scopo. vi saluto, Gabri. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
Modificato da - battistis in data |
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 21/10/2005 : 20:27:35
|
chi sono i candidati apparte me? |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 21/10/2005 : 21:24:59
|
tu e surya del forum. altri non lo so. bisogna chiedere a valerio. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 21/10/2005 : 21:32:21
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
ripeto mi candido io per taranto
ciccipplus for president! benvenuto fra noi! so' content verament  teniamo in contatto! |
Modificato da - battistis in data |
 |
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/10/2005 : 00:57:50
|
OT per OT, ci vado pure io. Poi i moderatori sono liberi di spazzare il tutto.
Quando ero piccolo c'era uno spettacolo televisivo con una canzoncina che faceva: "l'amore non è bello se non è litigarello"
PS. sinkla e battisti, era una battuta, eh PPS. battisti, hai modificato i messaggi e ora l'ultimo di Gabri non distingue più tra botta e risposta. |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 22/10/2005 : 10:27:13
|
Infatti...è proprio un bordello... SANGUE! SANGUE! SANGUE!    |
 |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 22/10/2005 : 11:02:30
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
OT per OT, ci vado pure io. Poi i moderatori sono liberi di spazzare il tutto.
Quando ero piccolo c'era uno spettacolo televisivo con una canzoncina che faceva: "l'amore non è bello se non è litigarello"
PS. sinkla e battisti, era una battuta, eh PPS. battisti, hai modificato i messaggi e ora l'ultimo di Gabri non distingue più tra botta e risposta.
concordo con filippo |
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 22/10/2005 : 16:34:55
|
grazie battistis spero di vincere. cmq confido nella clemenza degli studenti di icd |
 |
|
Black
Utente Black

Città: Putignano
|
Inserito il - 25/10/2005 : 16:19:11
|
Salve a tutti,sono uno dei tre rappresentati dell'Udu di informatica,quello che magari,nei tre anni di rappresentaza nei consigli di corso di laurea,è rimasto,come dice Gabry,un pò più "dietro le quinte" e che come vanemioudu,non può più ricandidarsi per le prossime elezioni.Volevo rispondere ad Albatro riguardo alla situazione del suo Dipartimento a Taranto.Se ho ben capito,il "palazzo" fa acqua da tutte le parti,quindi il mio suggerimento è quello di,magari, far in modo che questa situazione venga fatta presente in primis in Consiglio di Corso di Laurea,(parlandone con il vostro futuro rappresentante dandogli una mano affinchè si faccia qualcosa) e poi magari agli organi centrali.Inoltre volevo far presente a tutti gli iscritti che siamo sempre in cerca di altre persone valide che prendano il nostro posto e che affianchino la nostra candidata surya nelle battaglie nel nostro corso di laurea,anche perchè penso che nei prossimi anni ce ne sarano parecchie da fare.Ciao!
CANDIDATEVI CON NOI UNIONE DEGLI UNIVERSITARI.
NOI ABBIAMO COMINCIATO,ORA TOCCA A VOI.
|
R.I.P.! |
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 25/10/2005 : 22:26:14
|
io c sto dentro. |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 26/10/2005 : 00:05:49
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
PPS. battisti, hai modificato i messaggi e ora l'ultimo di Gabri non distingue più tra botta e risposta.
occhio non vede ... 3d in topic  |
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 26/10/2005 : 19:36:24
|
avevo scritto una cosa per i rappresentanti ma qualcuno nn faccio nomi per sbaglio ha cancellato tutto. non ho salvato il file quindi chiedo di contattarmi immediatamente ai rappresentanti. venite a taranto al più presto che dobbiamo parlare. |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/10/2005 : 19:40:58
|
avevo scritto una cosa per i rappresentanti ma qualcuno nn faccio nomi per sbaglio ha cancellato tutto.

|
pbolo

|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/10/2005 : 00:37:55
|
avevo scritto una cosa per i rappresentanti ma qualcuno nn faccio nomi per sbaglio ha cancellato tutto. non ho salvato il file quindi chiedo di contattarmi immediatamente ai rappresentanti. venite a taranto al più presto che dobbiamo parlare.
Kiamalo per nome... lui si kiama FNOKKJE... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 27/10/2005 : 09:16:15
|
avevo scritto una cosa per i rappresentanti ma qualcuno nn faccio nomi per sbaglio ha cancellato tutto. non ho salvato il file quindi chiedo di contattarmi immediatamente ai rappresentanti. venite a taranto al più presto che dobbiamo parlare.
chiedo venia ma io non ho cancellato nulla di tuo...credo...e c'm' chiamk riplay?
cmq. e' un po' difficile venire a taranto per me e credo anche per gli altri. Oggi per esempio c'e' una riunione organizzativa tra i vecchi e i nuovi candidati, peccato tu non ci sarai, cmq. ti informo su quello che verra' detto, amesso che sia di qualke rilevanza. Pero' sarebbe un'ottima cosa se un giorno molto PROSSIMO ci ritrovassimo io tu valerio e pbolo perche' di cio' che succede a taranto ne sappiamo veramente poco...almeno personalmente e' cosi' |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 27/10/2005 : 15:50:32
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
cmq. e' un po' difficile venire a taranto per me e credo anche per gli altri.
sbagliato !!! valerio, giulia, andrea e altri sono andati :) |
pbolo

|
 |
|
DarkSiDe
Utente medio

|
Inserito il - 27/10/2005 : 21:10:54
|
destra niente eh? ghghg
dai era uno scherzo  |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/10/2005 : 23:39:31
|
Destra cosa?... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 28/10/2005 : 15:25:15
|
io infatti non parlavo di te battistis ma di una persona che ho perdonato cmq vi ripeto di informare il professore lanubile della mia candidatura. riferite ai professori che vengono a taranto di quello che è successo ieri alla conferenza, perchè, oggi uno di loro mi è senbrato alquanto sorpreso di quello che gli ho detto per quanto riguarda i lab. |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 29/10/2005 : 15:47:52
|
sostenete i candidati... soprattutto quelli udu. pensate solo a tutto quello che è stato fatto, e non date peso a quello che vi dicono fuori.
qui si combattono anche battaglie perse, per il semplice gusto di provare a migliorarsi. io da quando c'è l'udu e l'auletta sto di lusso . non posso candidarmi altrimenti l'avrei fatto.
io voto surya.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
Discussione  |
|