| Autore |
Discussione  |
|
lacrijux
Utente Gastema

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 13/10/2005 : 10:20:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
che dire... ho aspettato questo momento... per dire...
FAMMOKK!!
No no... stavolta nn posso proprio dire gasteme, è solo felicità, anche se una gastema l'ho pensata quando ho finito di parlare e quel deficiente del gardiano mi fa: hai parlato senza microfono...azz e tu che fai vieni ad alzare il volume quando io ho già finito...beh allora a Gaetano della vigilanza detto ormai anche Rambo(vero Chila?) ci vuole un bel: VAFFAMMOK A MAMT! |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 13/10/2005 : 10:25:56
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
FAMMOKK!!
No no... stavolta nn posso proprio dire gasteme, è solo felicità, anche se una gastema l'ho pensata quando ho finito di parlare e quel deficiente del gardiano mi fa: hai parlato senza microfono...azz e tu che fai vieni ad alzare il volume quando io ho già finito...beh allora a Gaetano della vigilanza detto ormai anche Rambo(vero Chila?) ci vuole un bel: VAFFAMMOK A MAMT!
beh in effetti ti sei limitato Lacry. La gstema barese DOC completa prevede un ulteriore aggettivo qualificativo! |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 13/10/2005 : 10:32:20
|
| quale l'aggettivo qualificativo:Bkkin |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
Glorfindel80
Utente giovane

|
Inserito il - 13/10/2005 : 10:39:28
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
FAMMOKK!!
No no... stavolta nn posso proprio dire gasteme, è solo felicità, anche se una gastema l'ho pensata quando ho finito di parlare e quel deficiente del gardiano mi fa: hai parlato senza microfono...azz e tu che fai vieni ad alzare il volume quando io ho già finito...beh allora a Gaetano della vigilanza detto ormai anche Rambo(vero Chila?) ci vuole un bel: VAFFAMMOK A MAMT!
LOOOL. |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 13/10/2005 : 11:54:23
|
Ringrazio tutti le persone
Auguri Giuseppe  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 13/10/2005 : 11:56:12
|
| Mille auguri, Dottore! |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 13/10/2005 : 12:02:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ringrazio tutti le persone
Auguri Giuseppe 
ne ho trovati altri di errori di questo tipo, ma chi se ne frega... |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
pat82
Utente medio

Città: Conversano
|
Inserito il - 13/10/2005 : 17:58:05
|
AUGURI!!  |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 13/10/2005 : 18:36:41
|
| sto ancora aspettando il complimento... |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 13/10/2005 : 18:41:42
|
sto ancora aspettando il complimento...
...e non sei l'unico! |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 13/10/2005 : 18:47:39
|
avete ragione
|
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 13/10/2005 : 20:05:12
|
!!! AUGURI PEPPINOOOOOOOO !!! |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/10/2005 : 20:21:03
|
TANITSSIMI AUGURONI AL MIO AMICO TONDINO IL DOTTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
Discussione  |
|