Autore |
Discussione  |
|
Lovelyunz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 07/10/2005 : 11:23:02
|
Ciao !! Quando metti lo zip? W ICD !!!
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/10/2005 : 11:26:57
|
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4415
ps: complimenti per il titolo del 3d, esplicativo pps: prima di aprire un 3d, accertatevi che le cose ci siano già |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/10/2005 : 12:15:18
|
lo zip (280Mb circa) è disponibile da ieri :)
l'indirizzo l'avevo reso noto in classe apriori :)
|
pbolo

|
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/10/2005 : 17:51:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovelyunz
Ciao !! Quando metti lo zip? W ICD !!!

|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 07/10/2005 : 21:46:18
|
bauauhahuhuaha che pezzo di m... |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 07/10/2005 : 23:14:34
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
bauauhahuhuaha che pezzo di m...
no quello sta dall'altro lato...
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
Lovelyunz
Nuovo Utente
Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 11/10/2005 : 10:45:53
|
chilavert nessuno ha kiesto il tuo parere sull oggetto, e perdonami oh sommo signore se nn sn andata nella sezione download PERDONO  |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 11/10/2005 : 10:59:41
|
lovelyunz, giusto per la cronaca ogni utente è TENUTO a cercare ciò ke gli serve prima di aprire 1000 thread uguali. In secondo luogo l'oggetto deve far intendere ciò di cui si sta parlando nel thread, e, a meno ke tu nn stia parlando di pbolo (e nn mi sembra) l'oggetto deve essere cambiato.
E' + kiaro ora? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/10/2005 : 11:00:06
|
poveraccia... hai presente la funzione degli amministratori del sito? uno dei loro compiti è informare gli "sbadati" (diciamo così) come voi su dove trovare le cose. E purtroppo per te, io sono un amministratore del sito.
Ah, chiamami supremo maestro, sommo signore non mi basta. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 11/10/2005 : 11:03:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ah, chiamami supremo maestro, sommo signore non mi basta.
LOL  |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 11/10/2005 : 11:16:20
|
poveraccia... Ah, chiamami supremo maestro, sommo signore non mi basta.
Supremo maestro dei trinomi |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/10/2005 : 11:16:59
|
Trinomi speciali però  |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/10/2005 : 11:45:53
|
Ah, chiamami supremo maestro, sommo signore non mi basta.

io ti posso chiamare supremo puffetto?? |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/10/2005 : 11:53:00
|
Tu puoi chiamarmi come vuoi  |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 11/10/2005 : 17:19:58
|
discussione ormai diventata molto inutile |
pbolo