Mi hanno detto ke a gennaio il prof. Lu va via... sigh... addio speranze di gloria... A questo punto meglio affrettarsi a farlo prima l'esame. Il prof Lu ha dato come modalità di esame solo l'orale mentre mi hanno detto ke il/la nuovo/a prof farà scritto e orale... sigh sigh sigh
mi hanno detto ke ti dà un problema da svolgere e ti lascia tutto il tempo ke ti occorre per farlo (nel frattempo continua a fare i fatti suoi..) poi ti fa un paio di domandine sulla teoria e poi ti dice il voto (a quanto pare sempre molto largo..)
Ci ho parlato ultimamente !!! ha detto che per chi vuole darlo con lui mettera due date a disposizione e due programmi differenti !!! un programma per modesti (entro il 25 Argomenti fondamentali) un programma per sboroni (entro il 30 Eccellenza!!!) la modalita d'esame sarà una terna di domande su esercizi che ha mostrato sia lui che l'esercitatore ed una ulteriore domanda tipo teorema + dimostrazione come date non ha ancora deciso nulla per il resto appena mi da i programmi li posto
mettera due date a disposizione e due programmi differenti !!! un programma per modesti (entro il 25 Argomenti fondamentali) un programma per sboroni (entro il 30 Eccellenza!!!)
il prof. Lu ritornerà per il 29 gennaio e a quanto mi hanno detto andrà via a metà febbraio, quindi regolati un pò tu... Lui dal 30 inizierà a fare esami, per fissare la data occorre andare a parlare con lui...