| Autore |
Discussione  |
|
Glorfindel80
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/10/2005 : 11:04:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Raf84
bravi !! il fatto č che quando nn si sā niente di un argomento(in questo caso il calcio) č meglio starsene zitti ! e Quindi nn replicate ridicolizzando il soggetto in questione! ok!?

Vi prego, fatelo modearatore. Non voglio perdermi le sue perle su questo forum.... Raf sta all'Italiano come l'Inter allo scudetto. Che dire, un mito.
Cmq Raf, se non riesci neanche a capire che qua l'unico che si sta ridicolizzando sei proprio tu, allora stai messo proprio male. Tu stej tropp brutt.... |
Modificato da - Glorfindel80 in data |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 05/10/2005 : 11:28:19
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
bravi !! il fatto č che quando nn si sā niente di un argomento(in questo caso il calcio) č meglio starsene zitti ! e Quindi nn replicate ridicolizzando il soggetto in questione! ok!?

dai parliamo di calcio!!
...che l'argomento mi interessa molto
Dove lo vuoi? |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Cittā: taranto
|
Inserito il - 05/10/2005 : 13:39:49
|
| che semi-analfabeta! totalmente analfabeta questa č pari opportunita. |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 05/10/2005 : 17:48:03
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
che semi-analfabeta! totalmente analfabeta questa č pari opportunita.
eh? |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 05/10/2005 : 18:15:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo

dai parliamo di calcio!!
...che l'argomento mi interessa molto
haha madō da dietro č?
Š PATTY
Dove lo vuoi?
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farā a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
jennifer
Utente giovane

Cittā: Andria
|
Inserito il - 05/10/2005 : 18:45:55
|
... ops, scusa genius, AI ragione... Solo che ieri, involontariamente, ho seguito una lezione di itaGliano! Raf84, ti prego, inGontriamoci!!! Voglio FARE LA CONOSCENZA!!!! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/10/2005 : 18:52:02
|
Citazione: Messaggio inserito da jennifer
... ops, scusa genius, AI ragione... Solo che ieri, involontariamente, ho seguito una lezione di itaGliano! Raf84, ti prego, inGontriamoci!!! Voglio FARE LA CONOSCENZA!!!!
LOL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Glorfindel80
Utente giovane

|
Inserito il - 05/10/2005 : 21:38:19
|
Citazione: Messaggio inserito da jennifer
... ops, scusa genius, AI ragione... Solo che ieri, involontariamente, ho seguito una lezione di itaGliano! Raf84, ti prego, inGontriamoci!!! Voglio FARE LA CONOSCENZA!!!!
Basta che non GominGiate a fare i Pomodori dopo.....
SBROTFL |
Modificato da - Glorfindel80 in data |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Cittā: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 05/10/2005 : 23:38:31
|
Ma xkč trasformare una discussione di calcio in una lite! io nn ho capito sinceramente ancora di cosa state parlando!di calcio o di cavolate... ! ma lasciatelo perdere! |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
Modificato da - Salsero in data |
 |
|
|
Glorfindel80
Utente giovane

|
Inserito il - 06/10/2005 : 09:27:49
|
Perchč raf84 parlava di calcio? Avrei compreso maggiormente Lobanovski in russo..... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 06/10/2005 : 10:28:54
|
Ragazzi l'italiano come le donne e il calcio sono un mistero, non cercate di comprenderlo. siate calmi e non fate i co*lio*i incazzandovi e dimenandovi in prolissioni di dimensioni gargantuesche e dall'idioma improponibile tanto non serve a niente se non a sembrare + co*lio*i,.
e comunquer italiano donne e calcio sono inversamente proporzionali cioe: + donne = -- calcio - italiano + calcio = -- italiano - donne + italiano = -- calcio - donne |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Cittā: taranto
|
Inserito il - 06/10/2005 : 22:18:29