| Autore |
Discussione  |
|
Raf84
Utente medio

Città: CORATO
|
Inserito il - 03/10/2005 : 11:31:37
|
ADESSO ,DOPO IL 2-0 CONTRO L'INTER,GLI STESSI INTERISTI SI METTANO A RIVEDRANNO LA PARTITA DELLA SUPERCOPPA ,XKè SARA' L'ULTIMA DI QUEST'ANNO!OGGI NN C'è NIENTE X NESSUNO (NEMMENO LA FORTUNA CHE HA ACCOMPAGNATO GLI INTERISTI NELLA VINCITA DELLA SUPERCOPPA ,HA POTUTO AIUTARLI!), LA VERITA' ORA FA MALE,LA JUVE HA DISTRUTTO LA "GRANDE" INTER !
P.S.NON CI SN COMMENTI TRANNE CHE IL SIG. MATERAZZI è MEGLIO CHE VADA A WRESTLING!MAGARI FA COPPIA CON BIG SHOW... VOI CHE NE PENSATE?!
|
era meglio quando stavamo peggio... |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 03/10/2005 : 11:39:14
|
| magari se lo riscrivi in italiano ... |
 |
|
|
Raf84
Utente medio

|
Inserito il - 03/10/2005 : 11:42:14
|
| XKè? |
 |
|
|
Raf84
Utente medio

|
Inserito il - 03/10/2005 : 12:00:17
|
| SENTI AVETE I TRUCCHI DI DRAGONBALL BUDOKAI 3 PS2 SE GLI AVETE DATEMELI CHE MI SERVONO SE VI SERVE A VOI QUALCHE COSA SCRIVETELO |
 |
|
|
Raf84
Utente medio

|
Inserito il - 03/10/2005 : 12:05:44
|
W JUVENTUS CHE BRUTTA FINE HA FATTO L'INTER E ORA è L'ORA DEL MILAN LA JUVE FARà FARE ANCHE AI MILANISTI LA STESSA FINE CHE HA FATTO L'INTER CONTRO LA NOSTRA MICIDIALE SQUADRA NESSUNO CI PUò BATTERE QUEST'ANNO |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/10/2005 : 12:06:46
|
| eh? |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 03/10/2005 : 12:34:43
|
MA VAAAA. IL MILAN è TROPPO FORTE.
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/10/2005 : 13:17:11
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
MA VAAAA. IL MILAN è TROPPO FORTE.
Ciccio, diglielo tu quale squadra vincerà il campionato... comunque avete mica trucchi per far spogliare l'arbitro a winning eleven? |
Modificato da - n/a in data |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 03/10/2005 : 13:58:09
|
| avete mica i trucchi per farvela dare dalla tipa che risponde alla tim quando è spento? |

|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/10/2005 : 14:00:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
magari se lo riscrivi in italiano ...
...magari leggibile! |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 03/10/2005 : 15:19:46
|
| di che si parla qui? |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 03/10/2005 : 16:51:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Raf84 SE VI SERVE A VOI QUALCHE COSA SCRIVETELO
Cos'è che ti serve a te ?
A ME MI SERVE. |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 03/10/2005 : 16:57:09
|
avete trucchi per gta sant andreas ps2? tanDo non ho niente da fare fino al dieSci
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 03/10/2005 : 17:25:19
|
| Cioè, come si fa a dire ke la juve ha distrutto l'inter? Ieri è stata una bruttissima partita il cui giusto risultato sarebbe stato 0-0. La juve ha tirato 3 volte in porta (3 punizioni). Inoltre ho avuto la riconferma ke la juve di quest'anno ha un gioco "distruttivo". 2000 falli a centrocampo e nn si fa giocare l'avversario. Cmplimenti. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 03/10/2005 : 19:28:53
|
| ma la juve è ladrona cm si fa a tifare una squadra che su 28 scudetti ne ha rubati 27? |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 03/10/2005 : 19:37:29
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Cioè, come si fa a dire ke la juve ha distrutto l'inter? Ieri è stata una bruttissima partita il cui giusto risultato sarebbe stato 0-0. La juve ha tirato 3 volte in porta (3 punizioni). Inoltre ho avuto la riconferma ke la juve di quest'anno ha un gioco "distruttivo". 2000 falli a centrocampo e nn si fa giocare l'avversario. Cmplimenti.
concordo, ha amministrato benissimo il vantaggio che ha ottenuto ahimè su 2 palle inattive, per il resto l'inter ha pagato la scarsa personalità di pizarro che non è riuscito a dettare il passaggio come in altre occassioni...e naturalmente un adriano non in vena e male servito dalle fasce... non nascondo una certa soddisfazione nel vedere materazzi giocare, certi giochetti è meglio evitarli vicino a lui... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 03/10/2005 : 19:45:20
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Cioè, come si fa a dire ke la juve ha distrutto l'inter? Ieri è stata una bruttissima partita il cui giusto risultato sarebbe stato 0-0. La juve ha tirato 3 volte in porta (3 punizioni). Inoltre ho avuto la riconferma ke la juve di quest'anno ha un gioco "distruttivo". 2000 falli a centrocampo e nn si fa giocare l'avversario. Cmplimenti.
Bravo! Sono con te cugino interista! |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 03/10/2005 : 19:47:57
|
| No comment! |
 |
|
|
Raf84
Utente medio

|
Inserito il - 04/10/2005 : 00:18:31
|
-------------GENIUS-------------------- Cioè, come si fa a dire ke la juve ha distrutto l'inter? Ieri è stata una bruttissima partita il cui giusto risultato sarebbe stato 0-0. La juve ha tirato 3 volte in porta (3 punizioni). Inoltre ho avuto la riconferma ke la juve di quest'anno ha un gioco "distruttivo". 2000 falli a centrocampo e nn si fa giocare l'avversario. Cmplimenti. ---------------------------------------
1°STAI ZITTO INTERISTA XKè NN SAI NEMMENO DOVE ABITA IL PALLONE 2°I FALLI GLI AVETE FATTI VOI!(PS DOVEVATE GIOCARE IN 10 CON IL VOSTRO MITO MATERAZZI). 3°CHE PENSAVATE DI GIOCARE COME LE SIGNORINE,IL CALCIO è UNO SPORT ,ANCHE DURO A VOLTE! 4°IL RISULTATO GIUSTO ERA 0-0?! MA FAMMI IL PIACERE,PENSATE A GIOCARE MEGLIO E BASTA,IL FATTO è CHE TI SENTI FOTTERE XKè LA JUVE è+FORTE E GIUSTAMENTE A VINTO E A GESTITO BENE LA PARTITA!] IL GOICO DELLA JUVE NN è AFFATTO DISTRUTTIVO,AL MAX VOI,E 6 L'UNICO CHE NN VUOLE AMMETTERE CHE L'INTER QUEL GIORNO NN è RIUSCITA A GIOCARE BENE!LE OCCASIONI LE AVETE AVUTE! 5°LE AFFERMAZIONI CHE HAI DATO ,MI HANNO DATO MODO DI CAPIRE CHE NN CAPISCI POPIO NIENTE DI CALCIO GENIUS,VAI A FARE GLI ALGORITMI VAI!!!

APPROPOSITO , MA CHE TI SPIACE CHE NN ABBIA GIOCATO CHIMENTI CHE VI HA FATTO VINCERE LE SUPERCOPPA!
  |
Modificato da - Raf84 in data |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 04/10/2005 : 00:37:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Raf84
-------------GENIUS-------------------- Cioè, come si fa a dire ke la juve ha distrutto l'inter? Ieri è stata una bruttissima partita il cui giusto risultato sarebbe stato 0-0. La juve ha tirato 3 volte in porta (3 punizioni). Inoltre ho avuto la riconferma ke la juve di quest'anno ha un gioco "distruttivo". 2000 falli a centrocampo e nn si fa giocare l'avversario. Cmplimenti. ---------------------------------------
1°STAI ZITTO INTERISTA XKè NN SAI NEMMENO DOVE ABITA IL PALLONE 2°I FALLI GLI AVETE FATTI VOI!(PS DOVEVATE GIOCARE IN 10 CON IL VOSTRO MITO MATERAZZI). 3°CHE PENSAVATE DI GIOCARE COME LE SIGNORINE,IL CALCIO è UNO SPORT ,ANCHE DURO A VOLTE! 4°IL RISULTATO GIUSTO ERA 0-0?! MA FAMMI IL PIACERE,PENSATE A GIOCARE MEGLIO E BASTA,IL FATTO è CHE TI SENTI FOTTERE XKè LA JUVE è+FORTE E GIUSTAMENTE A VINTO E A GESTITO BENE LA PARTITA!] IL GOICO DELLA JUVE NN è AFFATTO DISTRUTTIVO,AL MAX VOI,E 6 L'UNICO CHE NN VUOLE AMMETTERE CHE L'INTER QUEL GIORNO NN è RIUSCITA A GIOCARE BENE!LE OCCASIONI LE AVETE AVUTE! 5°LE AFFERMAZIONI CHE HAI DATO ,MI HANNO DATO MODO DI CAPIRE CHE NN CAPISCI POPIO NIENTE DI CALCIO GENIUS,VAI A FARE GLI ALGORITMI VAI!!!

APPROPOSITO , MA CHE TI SPIACE CHE NN ABBIA GIOCATO CHIMENTI CHE VI HA FATTO VINCERE LE SUPERCOPPA!

credo che il prezzo convenga...approfitta!!!
Immagine:
 8,05 KB |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
Discussione  |
|