| Autore |
Discussione  |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 29/09/2005 : 22:26:56
|
|
a quanti di voi è successo che vostra sorella, la cara metetsse in ordine le vostre cose è si dimenticasse dove ha conservato i cd di ripristino di winxp he tutto il pacchetto quindi addio browser java senza l'istallazione java, infatti non posso andare in chat perche non ho questi file che mi servono poi si dice che si ammazzano i parenti se qualcuno lo avesse prego di aiutarmi
|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 29/09/2005 : 22:35:45
|
| A parte usare qualche virgola... potresti provare ad utilizzare il mIRC... |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 29/09/2005 : 22:50:34
|
| mirc e come si fa ? non so cosa sia. spiegamelo con punti e virgola o maestro |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 29/09/2005 : 22:58:40
|
| ciccio++ onestamente nn ho capito cosa hai scritto... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 29/09/2005 : 23:34:06
|
per la chat mi serve il browser java. questo file sta in un cd di istallazzione di winxp. la sopracitata mia sorella ha messo in ordine la mia scrivania sulla quale stavano i cd ed ora non sa che fine abbiano potuto fare.(commenti su mia sorella collegamento musica gem boy) come posso fare. ho visto sul sito della microsoft e ho scricato l'immaginabile ma niente in chat non entro. qualcuno ammazzi mia sorella beato tencar che vivein una casa senza fratelli che rompono visto che lui e di ch(spero). |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 29/09/2005 : 23:37:45
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
per la chat mi serve il browser java. questo file sta in un cd di istallazzione di winxp. la sopracitata mia sorella ha messo in ordine la mia scrivania sulla quale stavano i cd ed ora non sa che fine abbiano potuto fare.(commenti su mia sorella collegamento musica gem boy) come posso fare. ho visto sul sito della microsoft e ho scricato l'immaginabile ma niente in chat non entro. qualcuno ammazzi mia sorella beato tencar che vivein una casa senza fratelli che rompono visto che lui e di ch(spero).
Ehm... a parte che sono di Francavilla al Mare e non di Chieti (lungi da me), vorrei sapere una cosa : il fatto che io sia di ch è uguale al fatto che vivo in una casa senza fratelli? |
 |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`

Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 29/09/2005 : 23:50:05
|
per la chat mi serve il browser java. questo file sta in un cd di istallazzione di winxp. la sopracitata mia sorella ha messo in ordine la mia scrivania sulla quale stavano i cd ed ora non sa che fine abbiano potuto fare.(commenti su mia sorella collegamento musica gem boy) come posso fare. ho visto sul sito della microsoft e ho scricato l'immaginabile ma niente in chat non entro. qualcuno ammazzi mia sorella beato tencar che vivein una casa senza fratelli che rompono visto che lui e di ch(spero).
SOLUZIONE: la prox volta tieni in ordine la scrivania,così tua sorella nn metterà mani  |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 29/09/2005 : 23:51:43
|
| no solo che stai, penso, in una casa con persone ma la tua stanza la metti in ordine tu e non altri io per sfortuna mi sono iscritto a taranto sto a casa mia e mia sorella dopo tre anni che è stata fuori viene e si comporta peggio del duce. quindi almeno in questo penso che tu sia fortunato perchenessuno ti rompe |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/09/2005 : 01:08:14
|
www.mirc.com scaricati "mirc" installato segui una delle mille guide su come si configura mirc.
i dati sn:
server: irc.azzurra.org canale: #laureateci.it |
pbolo

|
 |
|
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 30/09/2005 : 01:20:34
|
| Cmq tanto per restare in tema ho fatto una scorreggia paurosa! |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 30/09/2005 : 01:30:21
|
e per noel hip hip Hurraà!!!!!!
|

|
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 30/09/2005 : 12:01:48
|
| grazie pbolo adesso so perchè sei l'amministratore posso contare su di te anche per elimina re quella ....... di mia sorella? cmq in ordine? i cd stavano cn tanto di cartello non toccare e lei fa cm se fosse la sua camera se ne frega. i' ll kill my sister |
 |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`

|
Inserito il - 30/09/2005 : 17:26:42
|
no solo che stai, penso, in una casa con persone ma la tua stanza la metti in ordine tu e non altri io per sfortuna mi sono iscritto a taranto sto a casa mia e mia sorella dopo tre anni che è stata fuori viene e si comporta peggio del duce. quindi almeno in questo penso che tu sia fortunato perchenessuno ti rompe
1 al max sarei fortunata (lo puoi notare dal nickname e se nn lo si capisse vedi l'avatar...nn penso ke un ragazzo si metterebbe un angelo come avatar...tranne se è CAPO FN Pbolo ...gh)
2 ke ne sai della mia vita? Io ho un fratello dittatore...ke come ritorna a casa mi fa traslocare e mi frega l'adsl...
|
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
Modificato da - Angelucky in data |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/09/2005 : 17:36:31
|
| Un cappuccino ed un cornetto alla panna |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 30/09/2005 : 17:58:39
|
| io parlavo cn tencar, non cn te.angeluky. Non ti intromettere mai più |
Modificato da - ciccioplusplus in data |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 30/09/2005 : 18:36:08
|
| Ma la bombola è celeste o nera? |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/09/2005 : 18:38:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Ma la bombola è celeste o nera?
nera, nera |
 |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`

|
Inserito il - 30/09/2005 : 18:45:26
|
io parlavo cn tencar, non cn te.angeluky. Non ti intromettere mai più
auhauhuhauhauhauhauhauhaauhhauuha...il forum è pubblico...se vuoi un tete a tete con Tencar mandagli dei msg privati  |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 30/09/2005 : 18:45:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Ma la bombola è celeste o nera?
nera, nera
Come la f**a sua !!!   |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/09/2005 : 18:48:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
auhauhuhauhauhauhauhauhaauhhauuha...il forum è pubblico...se vuoi un tete a tete con Tencar mandagli dei msg privati 
Sig. Tencar, prego... ci conosciamo? comunque si scrive tête á tête |
Modificato da - n/a in data |
 |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`

|
Inserito il - 30/09/2005 : 19:03:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
auhauhuhauhauhauhauhauhaauhhauuha...il forum è pubblico...se vuoi un tete a tete con Tencar mandagli dei msg privati 
Sig. Tencar, prego... ci conosciamo? comunque si scrive tête á tête
nn mi sfingeva scrivere con gli accenti...il senso era quello |
 |
|
Discussione  |
|