MA QUI CI SONO ISCRITTI DI TARANTO ? Vi porgo questa domanda perchè anch'io come gli altri vorrei conoscere persone della mia università visto che sono una matricola quindi fatevi avanti.
La situazione degli studenti di taranto è particolare visto la sua lontanza dal dipartimento madre. Io ho poche informazioni sui vostri corsi e su quant'altro. Sono contento che finalmente avete avuto una sede tutta vostra (apparte l'acqua che vi fa compagnia dentro lo stabile durante le giornate di pioggia).
Bisogna pubblicizare il sito nella vostra sede. Anche se non sarete tanti e un passaparola generale potrebbe bastare. Puoi stampare e fotocopiare qualche locandina da appendere? Le trovi in home page. Se ti trovi al dipartimento di bari te le posso dare io già fotocopiate :)
non ti preoccupare le stampo io non saranno a colori xò posso provarci venire a bari è problematico. grazie farò il èportavoce di taranto come ti ho promesso giorni fa ricordi?
non ti preoccupare le stampo io non saranno a colori xò posso provarci venire a bari è problematico. grazie farò il èportavoce di taranto come ti ho promesso giorni fa ricordi?
si si pubblicizza. tamto tu sai ke taranto fa parte delel 3 città + famose dell'est...
ovviamente se tu sei tarantino DOC sai ke le citta sono: 1) Bucarest 2) Budapest 3).........
in effetti meglio in b/n senti il plico di immatricolazione visto che a taranto alla egreteria studenti non si può dare per motivi ignoti si puo mandare a bari in raccomandata a/r? (questo sarebbe un disservizio dell'uiversità e del comune perche in sede ci hanno detto alla segreteria studenti che del comune e lì invece a bari) quest'universita non sa da fare
senti il plico di immatricolazione visto che a taranto alla egreteria studenti non si può dare per motivi ignoti si puo mandare a bari in raccomandata a/r?
devi vedere nei fogli di istruzione di compilazione. nella prima pagina mi sa che è riportata l'informazione che si può inviare per posta.
Eccomi. Appena iscritto ad Inf. e Com. Dig di Taranto..
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
cmq ho fatto publicità del sito albatro, posso chiamarti claudio, tu che sei del posto c'è una sala per stampare i volantini di questo sito? cosi stmpiamo di li se si può fare perxhè cm si dice a sgrocc è bello
per albatro tuo fratello si chiama carlo e frequenta ingegneria e ti cognomi siciliano se sei tu inviami la nostra foto cn l'animale.sennò piacere di conoscerti
per novantuno : mia sorella si chiama moana ed è una gran porca. Se stai ancora con lei, inviami la tua foto mentre lo facevate con l'animale. Sennò piacere di conoscerti (biblicamente)
per novantuno: io sono l'idraulico e quando sono venuto a fare l'aggiustamento ho lasciato un tubo in gulo a te...me lo ridai???
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]