| Autore |
Discussione  |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/09/2005 : 23:49:52
|
|
Per disattivare le periferiche di un pc dovrebbe essere sufficiente andare nel BIOS e disattivare la periferica che si vuol disattivare.
|
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/09/2005 : 00:33:55
|
| come mai questo post? |
pbolo

|
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 21/09/2005 : 08:34:50
|
| Cultura informatica |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/09/2005 : 09:38:39
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Per disattivare le periferiche di un pc dovrebbe essere sufficiente andare nel BIOS e disattivare la periferica che si vuol disattivare.
per cultura informatica, se andate su start vi si apre il menù di avvio!provate è troppo bello! |
 |
|
|
ziokyle
Nuovo Utente

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 21/09/2005 : 09:43:24
|
| visto ke siamo in argomento (cultura informatica intendo...), nel pannello di controllo / strumenti di amministrazione / gestione computer, c'è una funzione inerente i dischi rigidi e le periferiche di tipo ciddì o divvuddì che permette di cambiare il nome dell'unità (ad eccezione dell'hd con il sistema operativo)! xò naturalmente se lo facessi, mi dice in parole povere ke potrei pagarne le conseguenze... in ke modo? una semplice gestione degli indirizzi??? esempio: se ho un secondo hd (senza s.o.) denominato d: e lo cambio in f:, l'unico problema ke avrei sarebbe ke i programmi su c: ke rikiamano risorse su d: nn funzionerebbero? questo credo sia plausibile.. ma c'è altro ke voi sappiate? maledetto winzozz... |
..comfort feed embrace love and protect me.. |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 21/09/2005 : 18:56:02
|
| mi pare ke la discussione iniziale non era questa! |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/09/2005 : 03:18:02
|
| per rimuovere fisicamente una periferica da un pc e' necessario rimuovere la periferica dal pc |
 |
|
|
tabbotab
Nuovo Utente

|
Inserito il - 22/09/2005 : 08:57:42
|
Basta levare quel fascio dalla tua firma e la periferica scompare da sola.... |
 |
|
|
daviduzzo
Utente medio

Città: Bitonto
|
Inserito il - 22/09/2005 : 12:51:28
|
dipende dalla periferica...cmq puoi disattivare le periferiche via hardware andando nel pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche...localizzare la periferica in questione,cliccare il tasto destro del mouse e poi disattiva! Spero ke tu intendessi questo per disattivazione di una periferica! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 22/09/2005 : 17:26:37
|
Scusate, ma se usate windows (ke è software) per disattivare una periferica,
XKE' PARLATE DI DISATTIVAZIONE HW???
Per disinstallare fisicamente una periferica stakki la periferica come ha detto kernel, oppure stakki solo l'alimentazione (se si tratta di periferike estere come stampanti o scanner)... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
daviduzzo
Utente medio

Città: Bitonto
|
Inserito il - 22/09/2005 : 23:14:03
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Scusate, ma se usate windows (ke è software) per disattivare una periferica,
XKE' PARLATE DI DISATTIVAZIONE HW???
Per disinstallare fisicamente una periferica stakki la periferica come ha detto kernel, oppure stakki solo l'alimentazione (se si tratta di periferike estere come stampanti o scanner)...
Si,hai ragione genius,ho sbagliato volevo dire software!Mah... |
Modificato da - daviduzzo in data |
 |
|
|
FabioAkaDragonDJ
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: San Severo
|
Inserito il - 30/09/2005 : 17:39:01
|
per disattivare via software si devono usare programmi tipo starnightmare oppure starfuck.... in pratica windows nn le vede e quindi e come se nn ci fossero..... |
!!!MEGLIO CHIEDERE IL PERDONO CHE IL PERMESSO!!!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|