|
Angelucky
Utente `Angelica`

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 20/09/2005 : 17:13:15
|
Ero sul pullman..sulla strada del ritorno a casa dopo aver tentato per l'ennesima volta l'esame di sistemi operativi..ero in fase rem (coma profondo) e pat82 ke mi sedeva accanto si sfogliava guida tv leggendo le prossime emozionanti avventure di: Un posto al sole  !!! Mi riprendo dal mio torpore e inizio ad ascoltare 2 ragazzi: una ragazza e un ragazzo ke parlano animatamente (presumo fossero fidanzati)...posto qui la loro conversazione:
Lui: Ehy amò Lei: Dimmi tesò? Lui: sai ho intenzione di iniziare a sfruttare un pò outlook Lei: ah quel gioco delle macchine? Lui: ma no, tesoro è un programma per pc
Io , scompisciata dalle risate comunico tutto a pat ke in versione okkio da gallina ( per nn farci vedere dai 2 malcapitati ) li spiamo...gh gh...
La morale della favola è questa: se dovete aprite outlook state attenti potreste trovare schumacker ke scorrazza tra le vostre e mail 
|
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
|