ciao ragazzi! sentite ho 1 piccolo problema: mi sto trovando ad avere a ke fare con diversi crack ke necessitano la disinstallazione fisica delle periferiche ciddì/divvuddì e il successivo "montaggio" di immagini con daemon o alcohol o starforce ke sia! ci sarebbe un modo x aggirare il tutto da winzozz senza stare ad aprire ogni computer su cui devo metter mano!? + ke altro il problema si pone se devo fare 'sto servizio su un portatile: come si dovrebbe fare? avevo pensato a qlcs tipo "disattiva/disinstalla periferica" dal pannello di controllo ---> sistema, ma preferisco kiedere in giro.. aspetto notizie, thanx!!!
..comfort feed embrace love and protect me..
Modificato da - ziokyle in Data 19/09/2005 17:31:05
Prova con "disattiva periferica" io lo uso per una peri che mi da problemi. Ci sarà sicuramente (col W98 era "configurazione predefinita") un metodo per salvare una configurazione in caso di casini..... cmq smanettaci tipo che so disattivando schede non essenziali (certo non la scheda video, che forse manco te lo fa fare): il modo c'è.
Ps: ti rammento che ho usato "disattivare" , perchè se fai canc sulla periferica al nuovo avvio te la riconosce e riinstalla.Deve invece vederla ma non utilizzarla.
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 19/09/2005 : 23:28:46
ragazzi ragazzi... ma lo sapete ke nn si parla di crack sul forum...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."