| Autore |
Discussione  |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 01/09/2005 : 16:25:40
|
| fossi in te, farei tutto caro.........giusto quelli segnalati come "approfondimenti" potresti evitare, poi nn so io l'ho fatto 4 anni fa!!! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 01/09/2005 : 20:26:24
|
Aiace.. devi fare praticamente tutto.. quegli argomenti sono stati trattati tutti, alcuni meglio altri no, ma in ogni caso potrebbe uscire qualsiasi argomento. ps. Guarda il topic in qui si parla delle tracce precedenti e fai bene quegli argomenti.. per gli altri affidati a una miriade di bigliettini! Buona fortuna |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 01/09/2005 : 20:50:54
|
Tsè bigliettini.....puà!!! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 02/09/2005 : 12:02:58
|
| Lasciamo perdere va.. |
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/09/2005 : 13:39:12
|
Grazie per le risposte  |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
   

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 22/09/2005 : 17:14:07
|
scusate ha spiegato il monitor che cos'e????? perche nelcapitolo 5 ci sta ma nel programma (vedi sotto)salta quel paragrafo. che dite? sifa o no???? e anche il "problema dei lettori scrittori" a pag 257.il programma mi sembra un elenco dei paragrafi del libro. se è cosi queste cose che ho scritto non ci sono e non si dovrebbero fare.
so che pochi hanno seguito ma se qualcuno sa qualcosa può rispondermi????? grazie. ciao, Gabri.
Semafori: Definizione della primitiva Signal e wait; Primitive Signal e wait per i semafori binari; Mutua esclusione con semafori.
Il problema del produttore consumatore Soluzione non corretta del problema produttore-consumatore con semafori binari nel caso di buffer infinito;. Soluzione generale corretta del problema del produttore-consumatore nel caso di buffer infinito; Soluzione del problema del produttore-consumatore nel caso di buffer finito. ----------- manca monitor Scambio di messaggi Sincronizzazione Indirizzamento Formato di messaggi Organizzazione delle code Mutua esclusione --------manca problema dei lettori scrittori |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
Modificato da - Gabri in data |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 22/09/2005 : 23:30:11
|
| Se non c'è nel programma evidentemente non l'ha spiegato. Sul libro stanno anche altre cose che non ha spiegato |
 |
|
|
morfeus
Utente giovane


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Monopoli
|
Inserito il - 27/09/2005 : 19:44:18
|
| Si lo ha spiegato quando a parlato dei sistemi in bacht |
Onora la tua città! Difendi i tuoi colori!!
Monopoli City Firm........ |
 |
|
| |
Discussione  |
|