Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 Programma SO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aiace
Piccolo Cinema Onirico


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 01/09/2005 : 10:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aiace  Rispondi Quotando
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quali parti del programma (http://informatica.uniba.it/laurea_informatica3/programmi1.php?id_insegn=610) di Sistemi Operativi non si studiano? (o che comunque si possono non approfondire?)
Dato che non ho seguito quest'anno, non vorrei perdere tempo a studiare argomenti che non sono stati trattati.

Gracias

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 01/09/2005 : 16:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fossi in te, farei tutto caro.........giusto quelli segnalati come "approfondimenti" potresti evitare, poi nn so io l'ho fatto 4 anni fa!!!

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 01/09/2005 : 20:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiace.. devi fare praticamente tutto.. quegli argomenti sono stati trattati tutti, alcuni meglio altri no, ma in ogni caso potrebbe uscire qualsiasi argomento.
ps. Guarda il topic in qui si parla delle tracce precedenti e fai bene quegli argomenti.. per gli altri affidati a una miriade di bigliettini! Buona fortuna
Torna all'inizio della Pagina

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 01/09/2005 : 20:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tsè bigliettini.....puà!!!

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 02/09/2005 : 12:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lasciamo perdere va..
Torna all'inizio della Pagina

Aiace
Piccolo Cinema Onirico


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 02/09/2005 : 13:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aiace  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte
Torna all'inizio della Pagina

Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

PLATYPUS


Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani


Inserito il - 22/09/2005 : 17:14:07  Mostra Profilo Invia a Gabri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ha spiegato il monitor che cos'e????? perche nelcapitolo 5 ci sta ma nel programma (vedi sotto)salta quel paragrafo. che dite? sifa o no???? e anche il "problema dei lettori scrittori" a pag 257.il programma mi sembra un elenco dei paragrafi del libro. se è cosi queste cose che ho scritto non ci sono e non si dovrebbero fare.

so che pochi hanno seguito ma se qualcuno sa qualcosa può rispondermi?????
grazie. ciao, Gabri.


Semafori:
Definizione della primitiva Signal e wait;
Primitive Signal e wait per i semafori binari;
Mutua esclusione con semafori.

Il problema del produttore consumatore
Soluzione non corretta del problema produttore-consumatore con semafori binari nel
caso di buffer infinito;.
Soluzione generale corretta del problema del produttore-consumatore nel caso di
buffer infinito;
Soluzione del problema del produttore-consumatore nel caso di buffer finito.
----------- manca monitor
Scambio di messaggi
Sincronizzazione
Indirizzamento
Formato di messaggi
Organizzazione delle code
Mutua esclusione
--------manca problema dei lettori scrittori

rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE
rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN.
lista LINK

informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com

Modificato da - Gabri in data
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 22/09/2005 : 23:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non c'è nel programma evidentemente non l'ha spiegato. Sul libro stanno anche altre cose che non ha spiegato
Torna all'inizio della Pagina

morfeus
Utente giovane

Razzappart


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Monopoli


Inserito il - 27/09/2005 : 19:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morfeus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di morfeus Invia a morfeus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si lo ha spiegato quando a parlato dei sistemi in bacht

Onora la tua città!
Difendi i tuoi colori!!

Monopoli City Firm........
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,28 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000